SEDILE RUMOROSO

GRES 71

RCI Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Auto
ESPACE V
Salve, da qualche mese che in curva e sui dossi nel mio sedile si sentono scricchiolii metallici, portata in officina un primo acchitto hanno risposto che non c'è nessun reclamo per questo tipo di problema, mi sono impuntato e ho preso appuntamento per un controllo piu ' approfondito.
a qualcuno di Voi e' successo qualcosa del genere ???????????????????
 
forse è lo stesso problema che avevo io
Nella parte sotto il sedile c’è una specie di griglia agganciata anteriormente e posteriormente al sedile tramite dei ganci ricoperti di plastica
se uno si rompe fa rumore nei cambi di direzione
Se guardi sotto al sedile nella parte anteriore li vedi , sono agganciati in un telaio di metallo del sedile
A me sostituita la griglia spariti i rumori
 
  • Creatore Discussione
  • #3
A ME L'HANNO SALDATA, MI RODE UN PO' IL C... MA L'IMPORTANTE CHE ORA NON FACCIA RUMORE
 
Salve a tutti , il problema ha cominciato a manifestarsi a settembre 2017, passato in concessionaria mi hanno detto subito che c'era una nota tecnica che parlava del problema e che indicava come prima fase di intervento la saldatura del telaietto seduta, fatto questo in 2 gg di officina , dopo 3 giorni ritornato con difetto non risolto , il responsabile carrozzeria non ha fiatato e ha aperto subito pratica per sostituzione del telaio con nuovo modificato, ad oggi dopo 6 mesi nessun problema riscontrato
 
Confermo quanto detto da fabiomichele67, pure io in occasione del tagliando ho segnalato questo problema e loro hanno ordinato il telaio nuovo del sedile. Sto aspettando che mi chiamino per la sostituzione.
 
a me sta facendo rumore da qualche giorno, poggiando la mano sulla leva che innalza la seduta, il rumore sembrerebbe localizzato la. sto parlando dello stesso vostro problema? non ho ancora controllato i ganci sotto al sedile, lo faro' piu' tardi.
 
Arrivato il telaio del sedile da sostituire. Preso appuntamento per il 20 novembre circa. Vi terrò aggiornati.
P.S. In concessionaria mi han detto che un'altra vettura con lo stesso problema non hanno accettato la sostituzione in garanzia...boh...
 
Telaio sostituito ieri... per ora fatti pochi km (un centinaio circa) ma effettivamente il rumore non c'è più
 
Io dovrei avere lo stesso problema. Il sedile guidatore cigola quando prendo dossi o avvallamenti. Sembra di stare su un materasso a molle di 20 anni. Si può risolvere con fai da te?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto