Secondo step

mi sa che a me non mi batte nessuno..ordinata il 20/02/2014 in arrivo per la metà  di Luglio sempre se non ci sono ritardi..non sapevo di aver ordinato una Ferrari
 
io ancora niente
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1503.msg12862#msg12862 date=1399301100]
mi sa che a me non mi batte nessuno..ordinata il 20/02/2014 in arrivo per la metà  di Luglio sempre se non ci sono ritardi..non sapevo di aver ordinato una Ferrari
[/quote]

Ho sentito sia concessionario che renault italia su fb. Mi hanno fornito su fb numero del telaio, mentre entrambi mi han detto che l'auto arriverà  per i primi di giugno e che è stata prodotta udite udite in FRANCIA! quindi è plausibile che arrivi prima. ordinata il 22 su my renault il 24

La produzione prevista è per il 15 maggio abbondante. speriamo bene!!
 
22 febbraio?
Io il numero di telaio lo trovo su myrenault
 
[quote author=Aldo79 link=topic=1503.msg12873#msg12873 date=1399314999]
22 febbraio?
Io il numero di telaio lo trovo su myrenault
[/quote]

a me non è ancora stata prodotta.. quindi non c'è
 
Io ho ordinato il 24 aprile ed è subito uscito il numero di telaio
 
La mia è al secondo step e non ho numero di telaio...
 
Per il num.di telaio devi andare su scheda dettagliata, sotto la scritta mygarage, e' un disegno che raffigura un blocknotes
 
Com'è possibile che ho il numero di telaio da quando è apparso l'ordine su myrenault?
Forse stanno modificando una già  prodotta?
 
[quote author=lilli link=topic=1503.msg12879#msg12879 date=1399318274]
Per il num.di telaio devi andare su scheda dettagliata, sotto la scritta mygarage, e' un disegno che raffigura un blocknotes
[/quote]

strano ma vero io non cel'ho, me lo sono dovuto far dire
 
Scusa Sagitt ma non riesco a capire : E' stata prodotta in Francia....La produzione prevista è per il 15 maggio ?
 
[quote author=julyjay link=topic=1503.msg12894#msg12894 date=1399331667]
Scusa Sagitt ma non riesco a capire : E' stata prodotta in Francia....La produzione prevista è per il 15 maggio ?
[/quote]

mi sono espresso male, la produzione è stata affidata allo stabilimento francese. o cosi mi è stato detto
 
Intanto domani mi scade l'assicurazione della vecchia e sono dovuto andare a pagarla porca zozz putt vacc avrei voluto chiuderla!!!
 
Ma potevi farlo.Anche a me l'assicurazione e' scaduta il 30/04 ma non l'ho rinnovata con la vecchia compagnia.Ho fatto un nuovo contratto con una nuova compagnia,quando a giorni mi arrivera' la macchina la trasferiro' sulla nuova e paghero' la differenza, certo una bella scocciatura!
 
a me a marzo scadeva la rata semestrale e ho dovuto rinnovarla per forza..appena arriva la clio la sposto sulla nuova e a settembre si vede..
 
[quote author=valesca87 link=topic=1503.msg12933#msg12933 date=1399386988]
a me a marzo scadeva la rata semestrale e ho dovuto rinnovarla per forza..appena arriva la clio la sposto sulla nuova e a settembre si vede..
[/quote]

io devo cambiare assi e mi scadeva la semestrale anche a me a marzo... mi devo far restituire i soldi purtroppo!
 
[quote author=sagitt link=topic=1503.msg12871#msg12871 date=1399310147]
[quote author=SimoGt87 link=topic=1503.msg12862#msg12862 date=1399301100]
mi sa che a me non mi batte nessuno..ordinata il 20/02/2014 in arrivo per la metà  di Luglio sempre se non ci sono ritardi..non sapevo di aver ordinato una Ferrari
[/quote]

Ho sentito sia concessionario che renault italia su fb. Mi hanno fornito su fb numero del telaio, mentre entrambi mi han detto che l'auto arriverà  per i primi di giugno e che è stata prodotta udite udite in FRANCIA! quindi è plausibile che arrivi prima. ordinata il 22 su my renault il 24

La produzione prevista è per il 15 maggio abbondante. speriamo bene!!
[/quote]
te l'avevo detto tempo fa che sarebbe arrivata prima a te..vergognoso dover aspettare quasi 5 mesi per una Renault,sarà  una Gt ma sembrano veramente troppi..naturalmente gli ho già  detto che non comprerಠpiu niente da loro e col cavolo che mi vedranno per i tagliandi
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1503.msg12938#msg12938 date=1399390615]
[quote author=sagitt link=topic=1503.msg12871#msg12871 date=1399310147]
[quote author=SimoGt87 link=topic=1503.msg12862#msg12862 date=1399301100]
mi sa che a me non mi batte nessuno..ordinata il 20/02/2014 in arrivo per la metà  di Luglio sempre se non ci sono ritardi..non sapevo di aver ordinato una Ferrari
[/quote]

Ho sentito sia concessionario che renault italia su fb. Mi hanno fornito su fb numero del telaio, mentre entrambi mi han detto che l'auto arriverà  per i primi di giugno e che è stata prodotta udite udite in FRANCIA! quindi è plausibile che arrivi prima. ordinata il 22 su my renault il 24

La produzione prevista è per il 15 maggio abbondante. speriamo bene!!
[/quote]
te l'avevo detto tempo fa che sarebbe arrivata prima a te..vergognoso dover aspettare quasi 5 mesi per una Renault,sarà  una Gt ma sembrano veramente troppi..naturalmente gli ho già  detto che non comprerಠpiu niente da loro e col cavolo che mi vedranno per i tagliandi
[/quote]

se è una gt sicuramente te la faranno in francia anche a te... sono modelli "nuovi" e "particolari", hanno meno scorte e meno richiesta è normale ci voglia di più ma non di sicuro 5 mesi.. ma secondo me cambieranno le date e la vedrai prima! sappi che fino a quando non la producono è sempre tutto incerto, una volta prodotta si hanno stime più precise
 
okkio raga che my renault non è proprio aggiornato come magari pensate, diciamo indicativo :wink: ; la mia clio ordinata a inizio marzo è ferma al 2° step anche adesso, ed ero preoccupato perchè mi era stata data in consegna per fine mese aprile ( ne ho presa una che era già  in ordine dal conce, cosà mi arrivava un po' prima) ... e oggi mi dicono che è già  arrivata e che me la stanno preparando per la consegna :eek: :eek: :eek: ok meglio cosà ... ma giudicate voi l'attendibilità  del sito :-\ :rage

Cosà per fine settimana se tutto fila liscio sono in CLIO :troll :troll :troll
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto