Secondo step

Ale2124

RCI Member
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Età
124
Stamani mattina apro my renault e ci trovo, la tua auto à© stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità¡... Auto ordinata il 12 aprile ( era gia in ordine per il concessionario) non vedo l ora che arrivi la mia prima macchina
 
[quote author=Ale2124 link=topic=1503.msg12616#msg12616 date=1398932127]
Stamani mattina apro my renault e ci trovo, la tua auto à© stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità¡... Auto ordinata il 12 aprile ( era gia in ordine per il concessionario) non vedo l ora che arrivi la mia prima macchina
[/quote]

22 febbraio in ordine.................................................... ok che era già  in fase la tua perà²..
 
Cosa vuol dire ke era già  in ordine?
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Che era gia in fabbricazione per il concessionario... E ho fatto modificare solo un paio di cose..
 
Anch'io l'ho ordinata il 12Aprile e anche la mia era già  in fabbricazione da farci solo qualche aggiunta tipo Medianav , ma sul sito My Renault sta ancora al primo step...spero possa arrivare una bella sorpresa anche per me oggi!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Io ho aggiunto solo cerchi da 17 e premium pack
 
Io credo che tutto questo mistero e disinformazione sia Ridicolo .
In fin dei conti e' la nostra macchina (i nostri soldi).
Ordine 18 Marzo ancora su Ordine.
 
[quote author=julyjay link=topic=1503.msg12640#msg12640 date=1398946912]
Io credo che tutto questo mistero e disinformazione sia Ridicolo .
In fin dei conti e' la nostra macchina (i nostri soldi).
Ordine 18 Marzo ancora su Ordine.
[/quote]
20 febbraio ancora su ordine :wink:
 
Da quando.ti dice cosà passano ancora 2/3 settimane prima che arrivi al concessionario.. la mia ci ha impiegato 3 mesi e 2 giorni. Optional come clima.automatico, 17' e r link fanno slittare la.consegna di alcune settimane, perchà© normalmente in 2 mesi si dovrebbe avere.. alcuni utenti la.hanno avuta dopo 5 mesi.
Non state a guardare troppo myrenault, chiamate il.concessionario e fatevelo dire da loro dove sta, perchà© il.sito non viene aggiornato
 
Sisi infatti a me lo ha detto il concessionario che dovrebbe arrivare intorno al 20 maggio
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1503.msg12659#msg12659 date=1399016895]
Da quando.ti dice cosà passano ancora 2/3 settimane prima che arrivi al concessionario.. la mia ci ha impiegato 3 mesi e 2 giorni. Optional come clima.automatico, 17' e r link fanno slittare la.consegna di alcune settimane, perchà© normalmente in 2 mesi si dovrebbe avere.. alcuni utenti la.hanno avuta dopo 5 mesi.
Non state a guardare troppo myrenault, chiamate il.concessionario e fatevelo dire da loro dove sta, perchà© il.sito non viene aggiornato
[/quote] Ciao quello che ho fatto stamattina! consegna in conc per martedi 6 maggio, (Ritardo nella consegna causa feste) :biggrin: sono ancora al 2° step ordine il 28 febbraio. ;D :wink:
 
A me il conce mi ha appena risposto via mail che lunedi avrà  una risposta, ok doveva già  averla lunedi scorso ma effettivamente mi ha detto che con le feste non è riuscito ad averne una..... oh perಠche palle... doveva essere spedita per i primi di maggio qua non l'hanno ancora prodotta!!! mi arriverà  per giugno........

partendo dal 24/02 giorno di my renault i 90 giorni scadono il 25 maggio..........!!!
 
[quote author=sagitt link=topic=1503.msg12669#msg12669 date=1399023438]
A me il conce mi ha appena risposto via mail che lunedi avrà  una risposta, ok doveva già  averla lunedi scorso ma effettivamente mi ha detto che con le feste non è riuscito ad averne una..... oh perಠche palle... doveva essere spedita per i primi di maggio qua non l'hanno ancora prodotta!!! mi arriverà  per giugno........

partendo dal 24/02 giorno di my renault i 90 giorni scadono il 25 maggio..........!!!
[/quote]

Sagitt chiama il numero verde renault che trovi sotto la pagina my renault e facendogli capire che t sei rotto i co...oni chiedi spiegazioni in merito ... vedrai che di li a poco ti telefoneranno e ti daranno tutte le spiegazioni. Io l'ho fatto per sapere se il mio concessionario mi prendeva per i fondelli oppure no e per mia fortuna era tutto come diceva lui.
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1503.msg12673#msg12673 date=1399026035]
[quote author=sagitt link=topic=1503.msg12669#msg12669 date=1399023438]
A me il conce mi ha appena risposto via mail che lunedi avrà  una risposta, ok doveva già  averla lunedi scorso ma effettivamente mi ha detto che con le feste non è riuscito ad averne una..... oh perಠche palle... doveva essere spedita per i primi di maggio qua non l'hanno ancora prodotta!!! mi arriverà  per giugno........

partendo dal 24/02 giorno di my renault i 90 giorni scadono il 25 maggio..........!!!
[/quote]

Sagitt chiama il numero verde renault che trovi sotto la pagina my renault e facendogli capire che t sei rotto i co...oni chiedi spiegazioni in merito ... vedrai che di li a poco ti telefoneranno e ti daranno tutte le spiegazioni. Io l'ho fatto per sapere se il mio concessionario mi prendeva per i fondelli oppure no e per mia fortuna era tutto come diceva lui.
[/quote]

bhe no dai la storia delle feste è plausibile.. anche io avrಠlavorato si e no 3 giorni in ste settimane.. perಠse lunedi non mi fa sapere nulla davvero li chiamo. Ho già  provato su facebook mi han risposto chiedendomi il conce, e gli ho detto qual'è. ora vediamo se settimana prossima mi rispondono... di certo nn possono rispondere una volta ogni 6 giorni su fb hahaha
 
domani dovrebbe dirmi finalmente perchè ritarda... vi terrಠaggiornati, probabilmente lo stesso motivo sarà  anche per altri
 
Ma dAl secondo al terzo step quanto ci vuole??? Dato che se à© pronta non dovrebbero aspettare 1 mese per mandarla
 
:smile: anche io ho lo stesso quesito... ::smile: dal secondo al terzo e poi al quarto, quanto ci vuole? a fine mese maggio se no devo rifare il bollo?
 
[quote author=tizio link=topic=1503.msg12813#msg12813 date=1399225807]
:smile: anche io ho lo stesso quesito... ::smile: dal secondo al terzo e poi al quarto, quanto ci vuole? a fine mese maggio se no devo rifare il bollo?
[/quote]

che sia chiaro il terzo e quarto step da quel che ho letto qui dentro sono quelli meno precisi... probabilmente perchè essendo fuori dalla fabbrica e in mano ai trasportatori non è molto facile e istantanea la tracciabilità . mentre da quel che ho capito il secondo step è abbastanza preciso e realistico.

C'è gente che ha l'auto al terzo step ma in realtà  è a casa con lui. altri che la hanno al secondo e uguale.

non badateci troppo, comunque una volta prodotta e testata ci vogliono 2-3 settimane per via della spedizione.. salvo ritardi + immatricolazione. diciamo che da quando l'hanno spedita a voi passa quasi un mese.

Io dovevo averla per metà  febbraio ma qui siamo ai primi e ancora non è stata ne prodotta ne spedita. forse per giugno la vedo......
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto