seconda soluzione (definitiva?) fruscii aerodinamici ?

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,078
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato
ciao ragazzi, volevo usare la funziona cerca ma non trovavo nulla... avevo letto qualche post che avevano trovato un modo ( anche per chi aveva già  effettuato l'intervento per l'eliminazione dei fruscii, non andato a buon fine come per me ) per cambiare più pezzi e guarnizioni e risolvere al meglio il problema.. era vero o me lo sono sognato? mi piacerebbe risolvere o attenuare il problema.. perchè pigiando sulla guarnizione mentre guido, il problema svanisce..
 
Interessa anche a me. Magari non subito, ma se c'è un modo per risolvere perfettamente il problema gliela riporto prima dello scadere della garanzia :biggrin:
 
Si ho letto di un ragazzo che ha detto di aver visto che Renault ha creato un vero e proprio kit per le concessionarie per risolvere questo problema!
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Proverಠa telefonare appena avrಠun attimo.. intanto grazie per le risposte e speriamo che sia come.dicono!
 
Vai in officina renault,te lo risolvono subito,cioè almeno mezzo retta di lavoro,non ti chiedono niente se è in garanzia,a me non hanno chiesto nemmeno la mano d'opera perಠnon sono tutti cosi bravi,puಠessere che te la facciano pagare,ti auguro di no :smile:
 
sono io il ragazzo che ha scritto di aver visto il kit di guarnizioni, se tutto va bene settimana prossima la mia clio sarà  sotto i ferri ::smile:
 
mi auguro sia definita: tuttavia , se te lo permettono, chiedi di vedere cos'a di diverso che sarebbe molto interessante capire cos'hanno modificato; io ho pure questo dubbio, poichè c'è chi afferma che la sua auto è sempre stata esente da fruscii potrebbe essere che questi rimontano guarnizioni identiche alle precedenti ma utilizzando un procedimento particolare indicato da renault :wink:.
 
A me a volte ci sono dei fruscii che provengono tipo da dietro il contachilometri o da quelle parti, sapete dirmi se è il vostro stesso problema o cosa sia?
 
Io avevo sin da presa le guarnizioni dei vetri dello sportello che perdevano tantissimo, a 130 sembrava di essere in motocicletta, problema che si attenuava premendo con forza da dentro la guarnizione tra il vetro grande e quello piccolino vicino lo specchietto. In occasione del tagliando l'ho fatto sistemare gratuitamente dalla concessionaria, credevo avessero cambiato le guarnizioni ma il giorno dopo ho capito che non hanno fatto altro che allargare da fuori la guida di plastica e spararci dentro il silicone nero sigillante per vetri. In ogni caso il problema l'hanno risolto perfettamente :wink:
 
domani nella pausa pranzo magari chiamo! quindi devo chiedere proprio del kit?? perchè la prima sistemazione me l'hanno fatta ma non è cambiato proprio nulla.. e se io premo sulla plastica nera da dentro, si attenua...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto