Schermi nei poggiatesta anteriori

bimbomancini

RCI Member
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Espace V Initiale Paris Energy dCi 160 EDC 06/18
Ciao, una domanda per chi ha un’Espace 5 con gli schermi nei poggiatesta anteriori: questi schermi possono unicamente visualizzare dei dvd da inserire nei poggiatesta stessi o accettano anche altre fonti input, come ad esempio uno smartphone o una consolle? Grazie 1.000 in anticipo. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oltre al dvd ha un ingresso usb e sd
Io personalmente non ho mai collegato uno smartphone e un consolle al monitor
Ma qualsiasi fonte autoalimentata si vede nel monitor attraverso i connettori rca gallo video rosso e bianco audio , funziona come un normale tv con ingresso rca o presa scart con adattatore rca
La marca che monta Renault e la NextBase con supporto click go al poggiatesta, la trovi in commercio anche su Amazon
 
io penso intendesse non quelli after market venduti da renault dopo l'acquisto ma quelli realmente integrati ai poggiatesta che non hanno il sistema click go.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
io penso intendesse non quelli after market venduti da renault dopo l'acquisto ma quelli realmente integrati ai poggiatesta che non hanno il sistema click go.

Sì, non intendevo quelli after market, ma quelli in opzione a 1.000 € (parecchio). Per intenderci, quelli della foto che allego


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
589c6f59c5219db6122f27d977b24ed4.jpg
 
Io li ho presi e montati in Renault
quando l’ho montati ( dicembre 2015) nel loro catalogo esistevano solo i NextBase clik go ,
non ero a conoscenza di questi, integrati nel poggiatesta, scusate
 
Io li ho presi e montati in Renault
quando l’ho montati ( dicembre 2015) nel loro catalogo esistevano solo i NextBase clik go ,
non ero a conoscenza di questi, integrati nel poggiatesta, scusate

97427065925eb6d3f4eac2ddc8adc614.jpg
076d13317f9bbc945bc8c26e3c1c801c.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si quelli che hai preso tu sono un'accessorio che la Renault vende post vendita. Next base è un'ottima marca tedesca, io ne avevo uno del modello precedente ottimo per leggere DVD mentre non mi legge i nuovi formati con usb
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Nessuno ha gli schermi montati direttamente in fabbrica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #9
.
 
Ultima modifica:
io li ho.
sono 2 lettori indipendenti ma collegati. dotati di cuffie bluetooth.
alla base del bracciolo centrale ci sono 2 prese usb per ricaricare le cuffie e danno in dotazione anche due lunghi cavi usb che consentono di caricarle mentre indossare.

su quello di sinistra (A) c'è un lettore DVD e un ingresso AV IN con un connettore che sembra un jack audio, secondo me serve un adattatore... c'è poi l'uscita jack per le cuffie con filo.
su quello di destra (B) c'è una porta USD, un lettore SD card e un ingresso AV IN come nell'altro, idem uscita per le cuffie con filo.
su ogni lettore puoi scegliere se vedere la sorgente propria o quello che sta riproducendo l'altro.

quindi i bimbi possono vedere ciascuno il suo film o tutti e due lo stesso.
obiettivamente una bella soluzione.
 
io li ho.
sono 2 lettori indipendenti ma collegati. dotati di cuffie bluetooth.
alla base del bracciolo centrale ci sono 2 prese usb per ricaricare le cuffie e danno in dotazione anche due lunghi cavi usb che consentono di caricarle mentre indossare.

su quello di sinistra (A) c'è un lettore DVD e un ingresso AV IN con un connettore che sembra un jack audio, secondo me serve un adattatore... c'è poi l'uscita jack per le cuffie con filo.
su quello di destra (B) c'è una porta USD, un lettore SD card e un ingresso AV IN come nell'altro, idem uscita per le cuffie con filo.
su ogni lettore puoi scegliere se vedere la sorgente propria o quello che sta riproducendo l'altro.

quindi i bimbi possono vedere ciascuno il suo film o tutti e due lo stesso.
obiettivamente una bella soluzione.

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io li ho.
sono 2 lettori indipendenti ma collegati. dotati di cuffie bluetooth.
alla base del bracciolo centrale ci sono 2 prese usb per ricaricare le cuffie e danno in dotazione anche due lunghi cavi usb che consentono di caricarle mentre indossare.

su quello di sinistra (A) c'è un lettore DVD e un ingresso AV IN con un connettore che sembra un jack audio, secondo me serve un adattatore... c'è poi l'uscita jack per le cuffie con filo.
su quello di destra (B) c'è una porta USD, un lettore SD card e un ingresso AV IN come nell'altro, idem uscita per le cuffie con filo.
su ogni lettore puoi scegliere se vedere la sorgente propria o quello che sta riproducendo l'altro.

quindi i bimbi possono vedere ciascuno il suo film o tutti e due lo stesso.
obiettivamente una bella soluzione.
buongiorno anche se dopo tanti anni. io ce li ho e non li ho mai usati. ora mi capita doverlo fare per mia nipote.. ma se nel B inserisci una chiavetta usb, qual'è l'estensione di lettura del file? insomma per vedere un video come lo devo salvare? in AVI, MP4, WMV, MOV, MPEG, FLV ? Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto