Scenic 1.5 dci Bose EDC. Varie ed Eventuali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gdnt78

RCI Newbe
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
Scenic
Ciao,
come detto nelle presentazione ad inizio giugno diventerò proprietario di una Scenic 1.5 dci Bose EDC immatricolata a giugno 2015

1. Come prima cose mi sento di chiedere consigli per il cambio automatico. Avendo sempre avuto macchine con cambio manuale quali consigli date a chi si approccia a questo tipo di vettura?

2. Sistema R Link. Non ho capito se il sistema si collega ad internet tramite una sua connessione o sfrutta quella del cellulare. Dove trovo i prezzi per il rinnovo dei vari pacchetti sul sito renault?

Per ora questo.
Grazie intanto
Gianluca
 
1: non frenare col sinistro
2: ha una sua sim dati oppure puoi sfilare la memoria e utilizzare il pc. I prezzi li trovi tutti nel myrenault
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao.
La macchina alla fine è arrivata a metà luglio.
Per ora tutto bene con il cambio automatico :rolleyes::rolleyes:

Un domanda.
Il vano dietro al cambio, quello grande dove ci sta anche una bottiglia di acqua, non dovrebbe essere leggermente raffreddato con una bocchetta dell'aria condizionata interna?
 
sulla mia non e' raffrescato. Mi ricordo che sul kangoo era presente una bocchetta nel vano portaoggetti.
 
Anche sulla Megan-Scenic prima serie, era presente un vano portaoggetti raffrescato posto davanti al cambio.
Sui modelli successivi mi sa che hanno tagliato alcuni dettagli diciamo cosi.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto