Sbandata in curva dx e sx

Alessandromagen19

RCI Newbe
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
Crotone
Auto
Megane III SERIE GT LINE 1.9
Sesso
Uomo
Buongiorno, sono nuovo nel forum. Salve a tutti. Sono proprietario di una renault megane berlina III SERIE Dal 2012,ho percorso 234.mila kmsenza mai un problema. Premesso che percorro molta autostrada fino a quando ieri mi è successa una cosa stranissima. In entrata e in uscita da un tratto di autostrada ho perso letteralmente la macchina sia in sovrasterzo che in sottosterzo. In quell'istante sono riuscito a vedere che si era accesa la spia della ti sbandamento ma, non riuscivo a controllare l'auto. Velocità intorno ai 60 km, nel curvo e di uscita autostrada. Premesso che ho cambiato gli pneumatici circa 4 mesi fa mettendo per la prima volta le 4 stagioni. Unico particolare che aveva appena piovuto......ma quel tratto di strada con la pioggia lho sempre percorso e mai avuto questo problema. Mi rivolgo a questo forum per capire cosa possa essere successo. Grazie a tutti in anticipo. La sensazione era di avere forato uno pneumatico.....
 
Ciao, bisogna capire se lo ha fatto solo in quel momento e solo su quel tratto di strada.....
Il discorso pneumatici non so se è da considerare...
A me successe con una mia vecchia auto ed il problema erano i "braccetti" consumati....lo faceva sopra i 60 ad ogni curvone veloce...
Devi solo verificare se succede ancora ed in quali condizioni....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto