Salve sono nuovo sul forum

RYOMEY

RCI Newbe
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Clio III SERIE Le iene
Salve a tutti sono Ryomey e sono nuovo sul forum di Renault Club Italia non so se il post sarà spostato o meno per rispettare le varie sezioni o qualcosa simile, ma volevo raccontarvi la mia piccola esperienza con la mia CLIO III SERIE LE IENE 86 CV 6 MARCE.
E' cominciato tutto che ho cominciato ad avere problemi di FAP e solo vedendo la spia inizialmente mi sono un pò allarmato ma poi documentandomi in giro e googlando su tutta la gente che aveva il FAP posso dire semplicemente che l'unica soluzione ( anche se come si suol dire è illegale,anche se lo stato italiano spara per me un mucchio di fregnacce) era rimuovere il FAP.
Allora dò appuntamento al meccanico per il giorno dopo...Ah !! premetto che la macchina andava benissimo... Quando in una salita non ha voluto più camminare come di dovere ...più di 60 non faceva....
Quindi il giorno dopo vado come da appuntamento dal meccanico di fiducia(35 ANNI CHE LAVORA QUASI E SOLO CON MOTORI RENAULT) e mi dice:ascolta ho rimosso il FAP e ora la makkina si alza di giri ecc ecc va bene .... solo che ho riscontrato un rumore continuo metallico... forse sono le bronzine ....il giorno dopo torno e non sono nemmeno quelle ... ora mi sta dicendo forse qualke molla delle valvole....tra l'altro alla makkina mancava un sacco d'olio ...quando lui stesso la settimana prima l'aveva già cambiato...
Che ne pensate... io ho paura che ci sia un danno grosso... dovrei preoccuparmi?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto