Salve a tutti!!

panco89

RCI Newbe
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, sono di ferrara, e sono diventato possessore della nuova clio IV 0.9tce energy bianca con personalizzazione rossa esterna e interna e cerchi neri da 16!
Sono molto soddisfatto della macchina! a presto le foto, non appena il tempo migliora!

Come consumi, la macchina segna 5,0L / 100km. direi molto buono!
 
Ciao, benvenuto! :smile: ben felice che sei soddisfatto della tua fiammante Clio! ...non c'è cosa migliore che essere pienamente soddisfatti di un acquisto :wink: allora aspettiamo le foto nel garage! ...e poi anche qualche impressione di guida riguardo al motore (consumi a parte) ...io (e forse anche qualcun'altro) sono un pಠscettico sui motori di piccola cilindrata, perಠvediamo se riuscirai a farmi/ci rivalutare questo nuovo modo di muoversi.. ciao!
 
Benvenuto! Aspettiamo le foto e le tue impressioni generali sull'auto :wink:
 
Benvenutooooo! Io ho provato anche questo 0.9 tCe e sono rimasto impressionato dalla sua silenziosità  e potenza. Sono scettico solamente sulla durata di tale motore, essendo un motore totalmente nuovo. Presentaci la tua clio con le foto :wink: 6 il primo ad averla qua, ma forse anche nel tuo paese
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho aperto la gallery dell'auto! 8)
 
Benvenuto 8) macchina interessante! Sono curioso anche io,soprattutto perchà© sono abituato ad avere almeno 4 cilindri e sopra al 2.0 di cilindrata ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto