Salve a tutti dalla nuova Proprietà

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
493
Punteggio reazioni
52
Età
51
Sesso
Uomo
Scusatemi se non mi sono ancora presentato, ma sono molto preso con la riapertura del Forum.

Mi chiamo Nunzio e gestisco più di un forum.

Sono il nuovo proprietario del Renaultclub.it e sono subentrato circa due settimane alla vecchia proprietà.

Mi auguro che quello che avete trovato fino ad ora sia di vostro gradimento.

Mancano ancora molte feature ma spero, anche grazie ai vostri consigli e suggerimenti, di sopperirvi quanto prima.
Per qualsiasi segnalazione e/o suggerimento postate nell'apposita sezione Suggerimenti e Segnalazioni.

Vi lascio con i miei migliori saluti di buon proseguimento.
 
Ciao Nunzio, grazie mille di aver deciso di salvare il club. :wink:
 
Piacere Nunzio, inanzittutto un sentito ringranziamento per il lavoro che stai svogelndo e per aver permesso di ripristinare il forum.
Volevo chiederti visto che con il motore di ricerca non ho trovato nulla di inerente, sarà disponibile anche una versione mobile del forum, come avveniva per quello precedente?
Grazie ancora.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie a voi che partecipate :smile:

Per quanto riguarda una versione mobile immagino intendete un metodo per navigare tramite Smartphone.

Abbiamo due possibilità ed ovvero utilizzare Tapatalk oppure Forumrunner.
Il primo è un add-on per il forum mentre il secondo è già integrato nel forum.

Volendo possiamo utilizzarli entrambi e fare in modo di dare libera scelta agli utenti riguardo l'utilizzo della loro APP preferita :wink:
 
Si esatto, intendevo proprio questo.
Be sicuramente la soluzione migliore, almeno secondo me, sarebbe offrire entrambe le possibilità.
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Non so se per stasera ci riesco, ma al massimo, impegni permettendo, per il weekend installo entrambi.

Al momento su tapatalk si trova già il forum, ma fa riferimento al vecchio forum quindi non funziona.

Appena installerò i 2 applicativi ve lo segnalerò nell'apposita sezione :smile:

Saluti,
Nunzio
 
Perfetto, io usavo già tapatalk, con il precedente forum e mi trovavo bene.
Grazie mille.
 
Grazie. Si sentiva la mancanza di un forum Renault :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto