saluti

split2max

RCI Newbe
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
49
Località
milazzo
Auto
Espace
Sesso
Uomo
Buongiorno a tutti mi chiamo Max e sono da poco possessore di Espace 1.6 160cv comprata usata spero di riuscire ad installare con qualche aggiornamento andoid auto, che sorpresa in una macchina del genere non è presente... In più ho notato che l'auto è un poco rumorosa altra caratteristica non mi aspettavo magari trovo qui qualche suggerimento
 
Non è presente su tutte le Renault prodotte prima dell’estate 2017 , Android auto puoi abilitarlo , prima cosa devi verificare che versione hai attualmente, (sicuramente hai la 2.2) se hai la 2 dovrai passare alla 3 seguendo le guide
E dopo abilitare Android auto, per CarPlay non è possibile senza sostituzione di rlink e prese usb

passando alla 3 le linee guida della Retrocamera potrebbero spostarsi

nella sezione tutorial scenic trovi tutto
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per le INFO in realtà la versione software è 7.024.166 quindi non posso sperarci?
 
Dipende se è stato aggiornato o sostituito
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Questo non lo so, cmq ho trovato nel forum come attivarlo con la procedura della modalità sviluppatore e funziona... siete il TOP
 
Se hai Android auto funziona , con iPhone devi capire se è stato sostituito o no rlink perché cambia la procedura
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Non ho iPhone, ho un samsung, cmq ho comprato la macchina usata secondo te come potrei capire se è stato sostituito?
 
Non ho iPhone, ho un samsung, cmq ho comprato la macchina usata secondo te come potrei capire se è stato sostituito?
Eh non saprei dirti come capire se solo aggiornato o sostituito
 
Entrando in modalità sviluppatore, devi guardare nella colonna di sinistra la voce "HW Gen: Gen x.x" se è 1.1, allora è il vecchio R-link aggiornato, mentre se vedi 2.1, allora è stato sostituito con quello nuovo post 2018.





21e4821fdbeeadb2a530565fb08ce074.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se posso approfittare della vostra competenza.. vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato. Premetto che ho fatto tutti i vari passaggi descritti fino ad arrivare alla versione 9 attivando prima in modalità sviluppatore AA, il problema che riscontro è che, quando sono collegato con AA non funziona correttamente il vivavoce del tel nel senso che se rispondo al tel l'audio della chiamata rimane sul telefono sia in entrata che in uscita, mentre se sono collegato solo via bluetooth funziona bene e riesco ad utilizzare il vivavoce. Occorre qualche passaggio che ho saltato?
Vi ringrazio anticipatamente
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto