RS drive

cliogt85

RCI Member
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Età
124
Per tutti i possessori della Clio IV GT Tce EDC, con il bottone "RS DRIVE"esiste solo la modalità  normale e sport...la modalità  "RACE" esiste solo ed esclusivamente nella Clio IV RS. Dato che parecchi forum su internet mettono al corrente che nella GT esiste anche questa modalità , non è vero NIENTE. Comunque Renault Sport ove e sempre =)
 
Non ho la clio Gt tCe, ma avendola provato da mio cugino, e avendo smanettato un pochino con i tasti (con i dovuti rimproveri ahahaha da parte di mio cugino) ti confermo che non esiste la modalità  "Race", una prerogativa ed esclusiva della Rs :wink:
 
Ho ordinato la versione GT a Dicembre e a fine mese dovrebbe arrivare, ero al corrente della mancanza della modalità  race, ma non sono ancora riuscito a capire se nel sistema Rlink della versione GT esiste qualche funzione in piu' rispetto alle altre versioni.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao :biggrin: complimenti per la macchina :biggrin: il sistema r link è uguale agli altri, cambia solo nell'RS che ha parecchie funzioni in piຠtipo pressione della turbina, tempi veloci, ecc. Peccato :frown: perಠposso assicurarti che la macchina è una scheggia, sono davvero soddisfatto della mia scelta :biggrin: te ne renderai subito conto quando la guiderai :biggrin:
 
Ma si sente una reale differenza tra normal e sport o è tutto un effetto placebo?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Certo che si sente la differenza :biggrin: eccome :biggrin: in modalità  sport cambia : sensibilità  dell' accelleratore, cambio più fluido, pressione della turbina e centralina :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto