Rlink2 passaggio da Versione 8 a 9

Pero seguimos sin saber cómo se actualiza el bluetooth, donde conseguir la actualización etc...
 
Si ho capito Proviasus, grazie.
 
ciao a tutti io ho un software 5092 v3 ma la concessionaria mi ha detto che non me lo aggiorna che va bene così come posso fare ? grazie
 
Stesso problema...rlink (passaggio da 7 a 9 in officina autorizzata)
si collega al telefono, ma non si sente l'audio. Qualcuno ha risolto???
 
Stesso problema...rlink (passaggio da 7 a 9 in officina autorizzata)
si collega al telefono, ma non si sente l'audio. Qualcuno ha risolto???
C’è un aggiornamento in officina che risolve quel bug
 
Spero che mi facciano questo fantomatico aggiornamento che la sostituzione in toto della radio. Anche perché i tempi non saranno brevi.
 
Salve a tutti,
ho avuto in officina l'aggiornamento alla versione 9.0.34.616 questa settimana e confermo il bug del bluetooth.
Qualcuno ha risolto?
Rollback alla versione 8 potrebbe essere una soluzione?
 
Ultima modifica:
Mi sapresti dire qualche info in più su questo aggiornamento?
Non ho info in più , sul gruppo Telegram e Facebook lo hanno avuto questo problema e hanno risolto tornando in officina e facendo aggiornamento

 
Non ho info in più , sul gruppo Telegram e Facebook lo hanno avuto questo problema e hanno risolto tornando in officina e facendo aggiornamento

Grazie, vado a vedere nel gruppo fb, potresti girarmi il link telegram anche?
Cmq mi hanno aggiornato il software questa settimana, è un po' strano che non mi abbiano messo quest'altro aggiornamento..
Cmq grazie ancora
 
Ciao ragazzi, dunque, nulla da fare, mi hanno sostituito tutto il sistema radio. Adesso il bluetooth funziona. Ma essendo stato cambiato il tutto, pensavo che il sistema avrebbe supportato Android Auto ma così non è. Viene installato senza l'attivazione di AA. Mah.
 
Ciao, hai verificato se per il resto funziona tutto? Retrocamera, visualizzazione temperature? Qualcuno ha segnalato che l'auto non scrive più l'impronta sulla chiave usb
 
Ciao, hai verificato se per il resto funziona tutto? Retrocamera, visualizzazione temperature? Qualcuno ha segnalato che l'auto non scrive più l'impronta sulla chiave usb
Si funziona tutto, devo solo provare se lascia "l'impronta ". E comunque, sostituendo tutto con uno nuovo, ci mancherebbe anche che non funzionasse.
 
Si funziona tutto, devo solo provare se lascia "l'impronta ". E comunque, sostituendo tutto con uno nuovo, ci mancherebbe anche che non funzionasse.
È normale che se non lo avevi prima non lo puoi avere adesso , devi attivarlo l’aggiornamento viene fatto in base al telaio della tua auto è di nascita non avendolo non hai nulla di più di prima
 
salve a tutti, come altri nel forum oggi mi hanno consegnato l'auto dopo l'aggiornamento da 3.3 a 9 e ho lo stesso problema del bluetooth, se non sanno della correzione del bug c'è modo di riscrivere il 9 da soli? lo chiedo perchè l'auto con i vari difetti di questi anni è sempre in officina. grazie
 
salve a tutti, come altri nel forum oggi mi hanno consegnato l'auto dopo l'aggiornamento da 3.3 a 9 e ho lo stesso problema del bluetooth, se non sanno della correzione del bug c'è modo di riscrivere il 9 da soli? lo chiedo perchè l'auto con i vari difetti di questi anni è sempre in officina. grazie
Purtroppo non puoi farlo da solo devono rimediare loro
 
Salve ho fatto l'aggiornamento alla 8 dalla 7 ieri ,mi consigliate di andare alla 9? Rlink 2 8 pollici avvio 5534 ,vedo molti hanno problemi al bluethoot e audio in generale
 
Salve ho fatto l'aggiornamento alla 8 dalla 7 ieri ,mi consigliate di andare alla 9? Rlink 2 8 pollici avvio 5534 ,vedo molti hanno problemi al bluethoot e audio in generale
i problemi al Bluetooth sono SOLO se fatti in officina (non in tutte) se lo fai da solo non hai problemi di Bluetooth
Dalla 8 alla 9 le difficoltà sono minime quindi puoi rimanere anche alla 8
 
buonasera , qualcuno mi può fare una foto android auto tutto schermo con monitor 8 pollici

grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto