Rlink2 passaggio da Versione 8 a 9

Pupu

Moderatore
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
1,135
Punteggio reazioni
258
Età
42
Località
Lucca
Auto
Scenic IV / Clio IV
Passaggio da Versione 8 a Versione 9

Al momento solo per avvio 5534 e 5615 e 5607

Se si hanno mappe NON originali si perdono

Con quelle originali nessun problema

Sembra sia meglio togliere prima le mappe NON ufficiali per poi rimetterle in seguito

Sembra sia sconsigliato farlo su schermo da 7”

mio ho avvio 5476 e ancora non avendo conferme non l’ho fatto

 
  • Creatore Discussione
  • #2
15091510151115121513
 
C'è l'icona Home (vedi ultima imamgine) che se premuta ti manda subito alla home

Tratto da Telegramm da Pupu:
In teoria più veloce
Menu clima diverso
Traduzione in russo su qualità aria adesso in italiano e da spento
Sembra che ci sia la freccia per gestire il clima
 
Ciao, ma le attivazioni fatte rimangono?
Grazie
 
Ciao, non ricordo in che cosa consiste lo step1 relativo alle mappe (io ho quelle originali), dove trovo le istruzioni?
Grazie.
 
Grazie.
Perdonami, ma allora se a me non interessasse avere mappe NON originali e avendo già fatto l'aggiornamento rlink non ufficiale da 7 a 8, basta che faccio la procedura di aggiornamento da 8 a 9? Scaricando il file ==> cartella RLINK in chiavetta e via?
 
Grazie.
Perdonami, ma allora se a me non interessasse avere mappe NON originali e avendo già fatto l'aggiornamento rlink non ufficiale da 7 a 8, basta che faccio la procedura di aggiornamento da 8 a 9? Scaricando il file ==> cartella RLINK in chiavetta e via?
Si giusto è se hai le mappe ufficiali non serve fare altro
La procedura è identica di quando hai fatto da 7 a 8
 
Scaricare su PC il file
Formattate in Fat32 una chiavetta USB
Creare una cartella R-LINK e dentro va inserito il file decompresso in formato .igu

Accendete il motore
Scollegate il Bluetooth
Inserita la chiavetta
Premete si aggiorna del messaggio che compare su rlink

Testati e funzionanti
Versione 8 con Avvio:
5476
5607
5534
5615
 
Installato!!! Versione di avvio 5607

MIGLIORIE:
Più veloce
Menu clima con freccia per farlo salire e scendere facilmente
Traduzione in russo su qualità aria adesso in italiano e da spento
Le ventole dell'ara possono accendersi anche a macchina spenta
La busta gialla in alto a destra è sempre fissa, ma ora ha il numero zero quando non si hanno messaggi
 
Ci sono state persone con lo schermo da 7 pollici che hanno provato e sono riuscite senza problemi a passare alla 9.

Un GRAZIE al forum spagnolo che ha fatto il test anche per lo schermo piccolo, e che ha indicato la procedura (tratta dal forum francese!!!)
 
Ci sono state persone con lo schermo da 7 pollici che hanno provato e sono riuscite senza problemi a passare alla 9.

Un GRAZIE al forum spagnolo che ha fatto il test anche per lo schermo piccolo, e che ha indicato la procedura (tratta dal forum francese!!!)
Si confermo andrebbe modificato il primo post ma io non posso farlo
 
Salve a tutti! Io ho fatto l aggiornamento sulla megane 4 . Tutto ha funzionato correttamente. Grazie
 
Anche io nessuno problema
1517
 
L'unica differenza rispetto a voi che il mio android auto non copre il 100%dello schermo solo il 90 ma meglio di niente..con l aggiormamento 10 speriamo introducano la possibilità di android auto wireless perché è assurdo che debba andare solo col cavo.
 
Non è la versione di rllink che non fa coprire, ma il modello di cellulare
 
Aggiornamento:

MIGLIORIE:
- Più veloce
- Menu clima con freccia per farlo salire e scendere facilmente
- Traduzione in russo su qualità aria adesso in italiano e da spento
- Le ventole dell'ara possono accendersi anche a macchina spenta
- La busta gialla in alto a destra è sempre fissa, ma ora ha il numero zero quando non si hanno messaggi
- Quando sei in telefonata puoi facilmente ritornare nella schermata dei windget
- + ordinato e chiaro l'utilizzo dei pulsanti
- Pulsante HOME di rimando alla pagina iniziale
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto