ritardo ...

mikakokoda

RCI Newbe
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti...
io la mia nuova clio l'ho ordinata a febbraio e non è ancora arrivata...il commerciale mi ha detto che arriverà  a fine luglio...perchè sono oberati di ordini per quelle a gpl (la mia l'ho ordinata cosà...) peccato che me l'ha detto ieri che arrivava a fine luglio, altro che 90 giorni...ora sto aspettando una risposta, il servizio clienti non mi ha detto praticamente nulla, se non che FORSE arriverà  a metà  luglio...
no comment, sono molto delusa.
anche voi avete avuto cosà tanto ritardo rispetto al contratto?
grazie!
 
Ciao, io l'ho ordinata il 23 marzo 2013, e dovrebbe arrivarmi inizio settimana prossima, spero di non fare la tua fine ;D
Ti consiglio di iscriverti a my renault, registrarti inserendo il codice fiscale dell'intestatario dell'auto, e andando in my garage vedi lo stato dell'ordine. Tipo a me esce " Auto fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità " , devono solo metterla in "trasporto".
Approfittane magari ti sciogli qualche dubbio.
Alternativa: invia una mail a my.renault@renault.it gli dai il codice fiscale e n.dell'ordine e gli chiedi spiegazioni!
Facci sapere!
 
Ciao, anche io ho fatto l'ordine il 13 marzo e mi era stato detto 60/90 gg per la consegna e invece settimana scorsa è stata spostata a metà  luglio. Sul sito "my renault" risulta in ordine.
Domani devo risentire il concessionario per il discorso della macchina sotitutiva anche perchè non ho intenzione di pagare il bollo per la vecchia Clio a fine mese, che dovrà  essere rottamata quando arriverà  quella nuova.
Appena ho novità  ti faccio sapere. >:frown:
 
Io l'ho ordinata il 28 aprile Gpl 12 75cv e su My Renault risulta già  allo sdoganamento.. quindi ipotizzo possa arrivare nel termine previsto dal contratto: il 29 giugno..
 
[quote author=Winnik link=topic=685.msg5098#msg5098 date=1371039333]
Io l'ho ordinata il 28 aprile Gpl 12 75cv e su My Renault risulta già  allo sdoganamento.. quindi ipotizzo possa arrivare nel termine previsto dal contratto: il 29 giugno..
[/quote]

Mia vista una cosa simile, che botta di ..... fortuna ;D
 
[quote author=mikakokoda link=topic=685.msg5095#msg5095 date=1371029592]
ciao a tutti...
io la mia nuova clio l'ho ordinata a febbraio e non è ancora arrivata...il commerciale mi ha detto che arriverà  a fine luglio...perchè sono oberati di ordini per quelle a gpl (la mia l'ho ordinata cosà...) peccato che me l'ha detto ieri che arrivava a fine luglio, altro che 90 giorni...ora sto aspettando una risposta, il servizio clienti non mi ha detto praticamente nulla, se non che FORSE arriverà  a metà  luglio...
no comment, sono molto delusa.
anche voi avete avuto cosà tanto ritardo rispetto al contratto?
grazie!
[/quote]
Che poi dimmi una cosa, sul contratto non c'è la clausola che ti dice "trascorsi i 90 gg + i gg di tolleranza il cliente puಠchiedere la rescissione del contratto in base all'art etc etc"
Non è appuntato sul tuo contratto?
 
questo è un nostro brutto vizio...cioè di mettere il venditore nella posizione di fare la vendita e poi cari saluti!!! Io quando ho ordinato la mia prima macchina al primo venditore che mi fece un buon prezzo gli misi sulle i dicendo che se mi diceva la consegna in90 giorni al 91esimo volevo la macchina sostitutiva a costo ZERO! Mi disse che non si poteva, cosà alzai i tacchi...dopo una settimana mi richiamಠchiedendomi che fine avevo fatti e gli risposi dicendo che stavo cercando una concessionaria che mi garantiva la consegna o l'auto sostitutiva perchè ci lavoravo con la macchina. Dopo 2 giorni mi ha fatto tornare da lui firmando il contratto con questa clausola, 32 giorni e la macchina è arrivata. Dico solo che era appena uscita e gli avevo messo allestimenti speciali! Poi dopo solo pronte consegne... si risparmia molto!
 
A me la clio è arrivata oggi...dopo bene 3 mesi esatti di attesa..spero si risolva al piu presto e nel migliore dei modi la tua situazione
 
Oggi a 45 giorni dal contratto è arrivata la macchina dal concessionario. La prossima settimana sarà  immatricolata e me la consegneranno mercoledà!
 
[quote author=Winnik link=topic=685.msg5104#msg5104 date=1371155999]
Oggi a 45 giorni dal contratto è arrivata la macchina dal concessionario. La prossima settimana sarà  immatricolata e me la consegneranno mercoledà!
[/quote]

45 giorni dei 90 da contratto, o 45 giorni piu i 90 già  decorsi?
 
credo 45 dei 90
 
Io ad oggi sono ufficialmente a 83 giorni dall'ordine, e del concessionario neanche l'ombra. >:frown:
Tra cui su My Reanult risulta fabbricata...da un mese...
 
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=685.msg5107#msg5107 date=1371190879]
[quote author=Winnik link=topic=685.msg5104#msg5104 date=1371155999]
Oggi a 45 giorni dal contratto è arrivata la macchina dal concessionario. La prossima settimana sarà  immatricolata e me la consegneranno mercoledà!
[/quote]

45 giorni dei 90 da contratto, o 45 giorni piu i 90 già  decorsi?
[/quote]

contratto del 28 aprile
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto