Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tanti
Manco fosse una Bugatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi Spro per l'Rlink non si puo fare nulla nemmeno aggiornarlo ? Per avere apple e droid?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
tu ce l'avrai, noi non potremo fare nulla
 
Quando ti consegnano la macchina ti mettono anche i tappetini, o come tutto, sono un extra??
 
Sisi, ti mettono i tappetini specifoci x quel modello.
 
io ho acquistato in più sia la vasca baule che i tappetini in gomma.. 150 bombe tonde tonde
 
oggi per l'ennesima volta ho chiamato la concessionaria per accordarci sul ritiro perché la maccina doveva essere da loro ma a quanto pare la macchina è in ritardo di alti 10 gg.... ma avvisare no????
e allora ho aperto la pratica con Renault visto che la consegna era al 5 aprile ho pazientato fino ad ora ma adesso basta.
Qualcuno ha aperto la pratica?
e' servito a qualcosa?
 
Ho letto che il cassetto Easy Life anteriore è anche refrigerato e arieggiato, qualcuno ha già provato?
 
a me è servito si Bigs perché mi hanno fatto 1000€ di sconto contro i miseri 230 proposti dalla concessionara. Domani è il mio giorno: si ritira la bestia!
 
La bestia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera sapete che numero chiamare per il servizio relazione clientela renault
 
[FONT=&quot]Numero unico Renault 008 008 7362858[/FONT]
 
finalmente è arrivata anche la mia..
6igzzc.jpg
 
tiè!!!! b e l l i s s i m aaaaaa
 
Spro attendiamo notizie da te dopo le 17 di oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spro tu di dove sei?
Se posso chiedertelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
02c91f86b33ec77c603bdf171204b4cf.jpg


Certo che una bisarca direzione austa con 1 capture 2 kangoo e solo una scenic e poi dicono che non arrivano o arrivano in ritardo
E vero non è una macchina economica questo lo riconosco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tanto io dovrò aspettare ieri ho chiamato il conce. E mi ha detto che andra in produzione il 14 di questo mese
Santa pazienza ma mi ha dato il n. Di telaio che e gia una magra consolazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
eccomi ho preso l'auto, mi piace al 100%

solo una cosa mi rompe un pó le palle ovvero quel fatto che hanno lamentato altri sul problema della chiave che se ti allontani o ti avvicini non ha il comportamento che uno si aspetterebbe. Tuttavia lo reputo veramente di poco conto, se si potrà disattivare lo farò sennò me lo tengo così e chi se ne importa!

FRUSCII ZERO.

il problema dell'acustica interno abitacolo c'è solo col BOSE a palla che ti da una pettinata che nemmeno ti immagini, ecco quello si che fa rumore ma l'auto mia, spinta anche a 130km/h, non mi ha palesato questo problema.

Comunque ho fatto anche un video e mi riservo di fare una recensione più accurata domani, vi carico ovviamente anche questo video e un sacco di foto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto