Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spro, però il preventivo te lo potevi far buttare giù...e vedevi la differenza col tuo...se era di piu lo lasciavi li...se fosse stato di meno o uguale ci avrei fatto pensierino...scripta manent verba volant...
 
eh forte mancavano 2 gg dei 7 nei quali si può recedere, avevo un pó il pepe al culo e purtroppo non riuscivo a fare tutto in tempo
 
macchina arrivata in italia settimana prossima consegna... non vedo l'ora!!!!(dopo 2 mesi di ritardo!!!)
 
Forza tieni duro!! ci siamo quasi
 
macchina arrivata in italia settimana prossima consegna... non vedo l'ora!!!!(dopo 2 mesi di ritardo!!!)
anche a me ha telefonato ora la concessionaria, lunedì è da loro e martedì la targano.. :wink:
 
Allora: macchina ritirata (una delle piccole gioie della vita per me). Prime impressioni, bella e comoda. Apple car play? non lo so, di primo acchitto credo di no... mi riservo di studiarmi con calma l'R-Link questo fine settimana. Fruscii niente! fino a 80Km l'ora silenziosa come un gatto! sensibilità nell'apertura/chiusura delle porte? buona direi, ci ho girato intorno da dietro, aperto il bagagliaio, poi il cofano, poi mi sono allontanato di qualche metro e si è chiusa come doveva. Cerchi da 20? belli, non avverto maggiori rigidità sullo sconnesso (e qui da me ce n'è...) Prima pecca: I finestrini non si alzano automaticamente quando chiudo l'auto col telecomando. Per il resto mi riservo di passarci sopra un po' di tempo. al momento non so nemmeno come si spegne la radio! Ad ogni modo ENTUSIASTA al momento!
 
Innanzitutto Auguri! Per far chiudere i finestrini, quando chiudi la macchina col telecomando rimani qualche secondo col bottone schiacciato...credo che così chiuderai anche i finestrini.
 
alle 16 mi comunicheranno la targa
 
ah approposito.. a che lettera siamo arrivati più o meno? FJ? FK? FL?
 
per far chiudere in automatico i finestrini bisogna premere 2 volte di seguito il pulsante di chiusura
 
.... Fruscii niente! fino a 80Km l'ora silenziosa come un gatto!
Facci sapere con ulteriori prove, please :wink:
Prima pecca: I finestrini non si alzano automaticamente quando chiudo l'auto col telecomando.
Credo sia fatto apposta per scongiurare casi di chiusura involontaria dei finestrini con bimbi all'interno ... per chiuderli premi rapidamente due volte il tasto di chiusura con il telecomand.
 
Per i finestrini proverò grazie. la mia è targata FK.
 
...E poi per aprirli, vi risulta che bisogna mettere necessariamente in moto? per ora è l'unico modo che ho trovato.
 
anche la mia, mi hanno appena mandato il libretto e giovedì prossimo alle 15 finalmente sarà mia!
 
Io ho prenotato la mia ad aprile il 29 esattamente
Spero che mi arrivi per i primi di Agosto
E con tutto quello che deve avere applecarplay ecc
Comunque vi seguo da un paio di giorni e sinceramente sono rimasto sbalordito di tutte le vicissitudini che avete raccontato
La facevo piu facile comprare e ricevere un auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spendre 27000 euro per una Bose EDC 1.5 dci pack Bose e pack controllo adattivo ruotino di scorta e vernice bianco Montecarlo tetto nero è già stato un lavorare non da poco
Ho girato 15 concessionari a ribasso e alla fine l'ho comperata dal primo che sono andato a vederla
Attendo con ansia l'arrivo
Beati voi che tra una settimana la ritirate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto