Geniodelmale78
RCI Advanced Member
- Punteggio reazioni
- 9
- Auto
- Renault Scenìc 1.5 Bose
La mia è stata 40 gg in fabbricazione e 10 in consegna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.

Non ci resta che aspettare... e di tanto in tanto scocciare il concessionario per un aggiornamento "vero".![]()
beh era il minimo bene!!!!!e niente, bella la macchina, bello il colore, belli gli optionals... bello, bello.. bello tutto peró io non ero ugualmente contento. Dopo 6 mesi di attesa non mi puoi prendere per culo con 200€ di sconto essù.
Allora ho messo in mezzo il call center Renault e visto che i 45gg erano passati loro hanno proposto 1000 euro!
MILLE EURI... no 200... MILLE.
E non scherziamo più dai.

grande spro!e niente, bella la macchina, bello il colore, belli gli optionals... Bello, bello.. Bello tutto peró io non ero ugualmente contento. Dopo 6 mesi di attesa non mi puoi prendere per culo con 200€ di sconto essù.
Allora ho messo in mezzo il call center renault e visto che i 45gg erano passati loro hanno proposto 1000 euro!
Mille euri... No 200... Mille.
E non scherziamo più dai.
Anche la miabeh era il minimo bene!!!!!
oggi my Renault è passato in fase di trasporto!!!alleluia![]()

scusa se ti chiedo ma la tua auto ha il sistema app car play?Anche la mia![]()
ho pressato la concessionaria dicendole che ancora 2 giorni poi sono senza auto, loro mi hanno detto che da terminale le risulta al porto di Savona da lunedì...
vedremo la luce in fondo a questo tunnel??
purtroppo mi hanno detto che non lo avrà, in quanto ordinata a novembre nonostante sia stata fabbricata in aprile!scusa se ti chiedo ma la tua auto ha il sistema app car play?
la mia e' stata ordinata il 24 gennaio e la venditrice mi ha confermato che ha il sistema app car play essendo stata fabbricata da marzo.
che strano cavolipurtroppo mi hanno detto che non lo avrà, in quanto ordinata a novembre nonostante sia stata fabbricata in aprile!
ovviamente spero che si siano sbagliati!!
bene!!!!!Fianlmente! macchina in concessionario! tempo di immatricolare e la ritiro.