Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi sono scritto con la concessionaria e mi ha detto che la mia grand scenic e' in arrivo nel deposito di vercelli il 29 maggio da li ci vorra' una settimana per averla in consegna:eek::eek::eek::eek::eek::cool::cool::cool::cool:
My Renault me la da in fabbicazione da circa 1 mese,
onestamente credo non sia molto affidabile.....
Vi aggiorno.
 
Si ma infatti secondo me non è assolutamente aggiornato. A me dice che è ancora in fase di ordine, mentre mi hanno detto che è in fabbricazione e che dovrebbe essere in trasporto alla fine di giugno... dal 25 di febbraio... :mad:
 
Non ci resta che aspettare... e di tanto in tanto scocciare il concessionario per un aggiornamento "vero".:cool:
 
e niente, bella la macchina, bello il colore, belli gli optionals... bello, bello.. bello tutto peró io non ero ugualmente contento. Dopo 6 mesi di attesa non mi puoi prendere per culo con 200€ di sconto essù.
Allora ho messo in mezzo il call center Renault e visto che i 45gg erano passati loro hanno proposto 1000 euro!
MILLE EURI... no 200... MILLE.
E non scherziamo più dai.
 
e niente, bella la macchina, bello il colore, belli gli optionals... bello, bello.. bello tutto peró io non ero ugualmente contento. Dopo 6 mesi di attesa non mi puoi prendere per culo con 200€ di sconto essù.
Allora ho messo in mezzo il call center Renault e visto che i 45gg erano passati loro hanno proposto 1000 euro!
MILLE EURI... no 200... MILLE.
E non scherziamo più dai.
beh era il minimo bene!!!!!
oggi my Renault è passato in fase di trasporto!!!alleluia:cool:
 
e niente, bella la macchina, bello il colore, belli gli optionals... Bello, bello.. Bello tutto peró io non ero ugualmente contento. Dopo 6 mesi di attesa non mi puoi prendere per culo con 200€ di sconto essù.
Allora ho messo in mezzo il call center renault e visto che i 45gg erano passati loro hanno proposto 1000 euro!
Mille euri... No 200... Mille.
E non scherziamo più dai.
grande spro!
 
beh era il minimo bene!!!!!
oggi my Renault è passato in fase di trasporto!!!alleluia:cool:
Anche la mia :cool: :cool:
ho pressato la concessionaria dicendole che ancora 2 giorni poi sono senza auto, loro mi hanno detto che da terminale le risulta al porto di Savona da lunedì...
vedremo la luce in fondo a questo tunnel??
 
Anche la mia :cool: :cool:
ho pressato la concessionaria dicendole che ancora 2 giorni poi sono senza auto, loro mi hanno detto che da terminale le risulta al porto di Savona da lunedì...
vedremo la luce in fondo a questo tunnel??
scusa se ti chiedo ma la tua auto ha il sistema app car play?
la mia e' stata ordinata il 24 gennaio e la venditrice mi ha confermato che ha il sistema app car play essendo stata fabbricata da marzo.
 
scusa se ti chiedo ma la tua auto ha il sistema app car play?
la mia e' stata ordinata il 24 gennaio e la venditrice mi ha confermato che ha il sistema app car play essendo stata fabbricata da marzo.
purtroppo mi hanno detto che non lo avrà, in quanto ordinata a novembre nonostante sia stata fabbricata in aprile!
ovviamente spero che si siano sbagliati!!
 
a me ieri la Renault ha fatto una proposta strana oltre le 1000€ siccome mi ero lamentato di questa mancanza del Carplay apple, mi hanno detto che se volevo potevo rinunciare alla mia auto e ordinarne una nuova e loro mi facevano 1000 euro di sconto: col caxxo!!! eheheh
 
ahahaha, così quella nuova ti arriva a novembre :biggrin::biggrin:
 
si senza contare che magari i listini sono aumentati, che il mio usato me lo valutano meno... ecc ecc.
 
Dopo 30 giorni in Fabbricazione My Renault mi segnala l'auto in Trasporto! dai che forse in una decina di giorni magari arriva pure!
 
Per quanto riguarda apple car play il concessionario mi ha detto che devei informarsi... ma sono passati 10 giorni e non ho notizie...
 
Fianlmente! macchina in concessionario! tempo di immatricolare e la ritiro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto