Ritardi consegna Nuovo Scenic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... Pare che i bracci robot della verniciatura stiano facendo il gesto dell'ombrello :wink:.
a parte scherzi si, pare che il problema sia per l'impianto in normandia e nello stabilimento inglese della Nissan.
:wink::wink: bella questa

Stamattina ero proprio emozionato, non mi aspettavo nulla, specialmente per quanto riguarda la sorpresa sull'RLINK implementato al carplay APPLE e Android Auto(quindi non ci sono rimasto male nel constatare che sulla mia non c'è) e invece mi sono trovato davanti una gran bella BESTIOLINA!!! Queste sono le prime foto del primissimo contatto che ho avuto, ho deciso di far immatricolare l'auto ai primi di GIUGNO tanto ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31.. Lo sconto proposto è stato bassino, solo 250 euro ma ho deciso che mi sono stufato e me lo faccio andar bene così.

Poi una domanda agli esperti: sapete quanto costà questa ORRENDA vasca baule e se per caso ce ne sono altre più funzionali? In pratica ho constatato che con questa vasca istallata non si riesce ad aprire bene il pianale posteriore perchè si blocca con le plastiche della vasca..................

Ammazza che bella Spro! Aspettavo con ansia....la versione del R-link2 non ce l'hai? Quindi confermi che solo chi ha ordinato l'auto dopo il 7 marzo ha l'implementazione di serie...che stronzata! Le vasche costano tra i 50 e 100...dipende quello che vuoi...ma sono tutte fatte così, anche io nel qahsqai (che il baule è anche diviso in due) ne ho comprata una con le plastiche di M...! Fattela andare!

Ultima modifica:
Stamattina ero proprio emozionato, non mi aspettavo nulla, specialmente per quanto riguarda la sorpresa sull'RLINK implementato al carplay APPLE e Android Auto(quindi non ci sono rimasto male nel constatare che sulla mia non c'è) e invece mi sono trovato davanti una gran bella BESTIOLINA!!! Queste sono le prime foto del primissimo contatto che ho avuto, ho deciso di far immatricolare l'auto ai primi di GIUGNO tanto ormai abbiamo fatto 30, facciamo 31.. Lo sconto proposto è stato bassino, solo 250 euro ma ho deciso che mi sono stufato e me lo faccio andar bene così.

Bellissima, proprio come l'avevo ordinata io!! però alla fine l'ho fatta variare nella colorazione BLU COSMO monotinta :biggrin:

beh bellissima anche nella tua variante di colore! non vedo l'ora di vedere anche la tua, ho un debole per il blu, ho avuto una Ford Fusion blu per quasi 10 anni

Veramente molto bella......complimenti per la scelta!!!

Poi una domanda agli esperti: sapete quanto costà questa ORRENDA vasca baule e se per caso ce ne sono altre più funzionali? In pratica ho constatato che con questa vasca istallata non si riesce ad aprire bene il pianale posteriore perchè si blocca con le plastiche della vasca..................

Io ho rimesso quello che avevo nell'altra scenic solo che nella versione 2 il baule era più grande :eek: quindi l'ho ritagliata per farla andare su questa. La mia è aftermarket quindi non troppo rigida quindi quando sollevo il pianale non ho problemi. Costo sui 25€

Molto bella Spro, complimenti.
Io ho installato la protezione completa nel baule ed è molto comoda se si trasporta spesso materiale "sporco" come mia moglie con i fiori. :smile:
Copre il piano, il retro dei sedili e i laterali. Funzionalmente è perfetta però richiede lavoro ogni volta che decidi di abbattere 1/3 o 2/3 o accedere al doppio fondo.
Esteticamente la trovo meglio della tua che avevo preso in considerazione inizialmente.
Ce n'è anche una terza che non ho visto e che ha da un lato gomma e dall'altro tessuto.
Qui puoi trovare gli accessori originali:
http://www.renault-suisse.ch/renaultch-download/Renault-Scenic-CH-IT-Brochure-accessori.pdf
E qui i relativi prezzi indicativi:
http://www.renault-suisse.ch/renaultch-download/Renault-Scenic-CH-IT-Listino-prezzi-accessori.pdf

Ultima modifica:
davvero???!? fa schifo?!! come mai

Forse i prezzi indicati sono un po' alti...io ho preso i tappetini in gomma a 45 euro..sul sito sono a 95.
Prova a chiedere in concessionaria...

Ultima modifica:
menomale! magari mi faccio un giro al reparto accessori quando la ritiro

E controlla su My Renault se ci sono promozioni...io quando l'ho ritirata ho avuto il 20% di sconto sugli accessori che acquistavo.

davvero???!? fa schifo?!! come mai
la parte in gomma centrale è formata da piccoli pallini antiscivolo che a lungo andare si sgretolano e vanno a finire dappertutto....fa cacare fidati.

perfetto grazie della dritta

ciao spro. confermi anche l'assenza della DAB Radio?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto