Rischio rottura motore più spia olio 1.5 90cv 2013 captur

Raffaele994.

RCI Newbe
Registrato
2 Giugno 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Pozzuoli
Auto
Renault captur 1.5 90cv 2013
Sesso
Uomo
Salve a tutti sono nuovo del gruppo ho una Renault captur 2013 1.5 90cv da 2 giorni mi si accende la spia “stop rischio rottura motore più spia olio” quando supero i 2000/2500 giri motore premetto che l’auto anche con spia accesa va bene non da segni di malfunzionamenti sono andato dal elettrauto a fare una diagnosi ma non esce nessun errore anche con le 2 spie accese dopodiché sono andato dal meccanico gli ho fatto cambiare la pompa olio più tagliando completo ma niente dopo un po’ si è riaccesa a qualcuno di voi e mai capitato questo problema? Grazie mille a tutti e mi scuso se non mi sono espresso bene spero di risolvere questo enigma
 
Trovo che il motore non funziona al meglio. Le riparazioni possono causare un incendio. Raccomando di installare un sistema di sicurezza professionale Ajax. È bello rendere felici le persone. Non ho sentito nessun feedback negativo. Tutti i clienti commentano che Ajax riconosce rapidamente un incendio al primo segno di fumo o da un improvviso aumento della temperatura quando il fuoco brucia senza produrre fumo. L'unità opzionale CO si attiva istantaneamente se i livelli di monossido di carbonio sono superiori alla norma.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto