Riproduzione fil multimediali iPhone

rino80

RCI Member
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
43
Auto
Nuova GranScenic
Ciao Ragazzi, trovo difficoltà a riprodurre la musica del mio smartphone Iphone o anche le musiche di YouTube su tutta l’auto tramite il Bluetooth, in poche parole come telefono funziona tutto ma in multimedia no. Cosa devo fare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai attivato la condivisione dei file via blutooth?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Da dove telefono o R-Link2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Perché IPhone non mi da possibilità di attivare nella voce del Bluetooth mi fa solo condividere i contatti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io riproduco tutto senza problemi con iPhone 5s
che versione sw Rlink hai?
 
Prova ad andare sulle impostazioni di rlink. Quando sono associati nello schermo in alto e a destra la da rossa diventa verde. Schiacciala e nello schermo rlink visualizzi il tel associato, da li puoi decidere se attivare la condivisione multimediale e chiamate.
 
Ciao Ragazzi, trovo difficoltà a riprodurre la musica del mio smartphone Iphone o anche le musiche di YouTube su tutta l’auto tramite il Bluetooth, in poche parole come telefono funziona tutto ma in multimedia no. Cosa devo fare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me invece succede il contrario: funziona il collegamento bluetooth MULTIMEDIA e quindi la riproduzione di musica e foto ma non funziona il collegamento bluetooth TELEFONO e quindi non riesco a telefonare.
Comunque adesso la macchina è in officina.. speriamo risolvano con un aggiornamento
 
All’inizio ho avuto lo stesso problema cioè veniva condivisa la rubrica ma non multimedia e da varie ricerche in Line ho scoperto che iPhone ha bisogno nella memoria che ci sia almeno un file multimediale. Mi spiego meglio collegare iPhone a iTunes e metterci almeno una canzone, un brano mp3. Dopo di che iPhone potrà inviare via Bluetooth tutta la musica che si vuole tramite YouTube, spotify ecc...
 
A me invece succede il contrario: funziona il collegamento bluetooth MULTIMEDIA e quindi la riproduzione di musica e foto ma non funziona il collegamento bluetooth TELEFONO e quindi non riesco a telefonare.
Comunque adesso la macchina è in officina.. speriamo risolvano con un aggiornamento

Problema associazione telefono RISOLTO: mi hanno aggiornato RLINK alla versione 3.3.16.946.
Adesso si connette subito sia alla parte TELEFONO che al MUTIMEDIA e non si disconnette più finchè non spengo la macchina.
Ho un telefono Leeco Lemax2
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto