Mitnal
RCI Junior Member
- Punteggio reazioni
- 0
- Auto
- Renault Clio IV Life 1.2 75 cv rosso passion (Alvin)
Salve a tutti, ho da pochi giorni una Renault Cio IV colore rosso passion, e disgraziatamente oggi ho rimediato dei graffi multipli poco simpatici nella parte inferiore del paraurti, proprio sul profilo che segue la linea della ruota posteriore a sinistra... i graffi sono tipo sfrisatura, purtroppo c'è un co*****e che continua a parcheggiare il suo mega station wagon giusto davanti all'uscita del portone del cortile dove abito nonostante il divieto, e figuriamoci, già lo spazio è piccolo anche senza che qualcuno parcheggi, già la Clio ha angoli ciechi ovunque nel posteriore, te pareva che doveva succedere (ahimè non ho i sensori, che di sicuro mi avrebbero evitato il fastidio)... complice il buio e la distrazione nel cercare di non colpire il tizio davanti, purtroppo non mi sono proprio accorta di trovarmi ancora troppo vicina al muro con il posteriore per poter girare, e nel farlo per uscire ha sfrisato leggermente nella parte inferiore contro il muro.... il che è comunque bastato per graffiarla in più punti. Ho fatto un giro su Internet e ho letto che sfrisate simili si possono riparare senza correre dal carrozzierre (l'auto è nuova di qualche giorno, capirete la frustrazione), il mio cruccio però è: 1) a quale prodotto mi posso affidare? Ce ne sono fin troppi, non vorrei rischiare di acquistare qualcosa di non valido che promette faville e invece fa disastri 2) la mia è una Clio Life 2015 rosso passion, il codice del colore è sempre NNP come mi sembra di avere letto in giro? 3) Esiste qualche sito affidabile dove poter comprare l'esatto colore, o devo affidarmi a qualche negozio o direttamente al concessionario? Grazie, spero che qualcuno possa aiutarmi per eliminare quello schifo
Ultima modifica:

non appena ho occasione di recuperarlo vedrò di non pasticciare troppo... in effetti avrei dovuto recuperare un pennello sottilissimo per riempire le righette più bastarde, magari avrei limitato ancora di più l'opacizzazione... quindi il trasparente cola molto? Bon, seguirò il consiglio di provaro prima altrove. Magari sull'auto di quello che m'ha fatto fare 'sta roba
...