Rigenerazione marmitta e MediaNav

Kave91

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
115
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV Live 1.5
Buonasera a tutti, sono nuovo e ho acquistato da un paio di mesi la Clio IV serie Live 1.5 75 cv.

Ho riscontrato qualche "problema" e vorrei chiedere un vostro parere.

A volte capita, soprattutto nei tragitti brevi, di sentire odore di " gomma bruciata" dalla parte posteriore del veicolo, ho chiamato l officina e mi hanno detto che è normale, ed è la marmitta che si RIGENERA e andando oltre 800° provoca tutto cià². Qualcuno mi sa dire se la cosa è normale ?, è successo anche a voi ?

Altra questione, ho delle scocciature con il Media Nav, a volte capita che su UNA SOLA determinata canzone ( file .mp3 come tutte le altre ) mi dica ERRORE CODEC ( File non supportato) e a quel punto non c e più verso di sentire le altre canzoni ( che fino a qualche secondo prima si sentivano), dandomi lo stesso avviso precedente.
Infine mi è capitato una volta che all' accensione del veicolo media nav non partisse, si fermasse sull' orario e pur spegnendo e riaccendendo il veicolo non rispondesse.

Grazie mille per l attenzione :smile:
 
Guarda ti posso rispondere per la prima domanda. In pratica si è vero, questa puzza si sente soprattutto quando la macchina è ancora nuova e si sente quando si rigenera il fap.
 
a me il fap non ha ancora dato problemi.. o magari si rigenera perಠnon l'ho mai sentito.. se mi succederà , saprಠalmeno cosa sta succedendo :smile:

il medianav e r link non sono proprio all'avanguardia come software secondo me..
probabilmente c'è un errore in una tua canzone scaricata o che comunque non riesce a leggerlo.. e poi si blocca su questa lettura per un determinato tempo..
prova ad eliminare quella determinata canzone e vedi se lo fa ancora.. al massimo la scarichi da un altra fonte o da un altro sito :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Sisi la canzone purtroppo l ho Dovuta cancellare e ora tutto apposto...per il resto grazie mille per le Risposte :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto