Richiamo qualita` su my Renault

scusate se faccio questa domanda, magari inutile.. forse questa settimana mi consegnano l'auto in quanto in attesa immatricolazione. la mia è una energy keyless II. come si fa ad accendere soltanto il quadro senza metterla in moto?grazie
 
Dovresti semplicemente premere il tasto start senza inserire la scheda se va in moto e si apre solo se stai vicino alla Clio.
 
[quote author=supremluj85 link=topic=1158.msg11659#msg11659 date=1397429652]
Quando entri in auto il pc di bordo ti dice di inserire la scheda quando scendi ti avvisa con segnale acustico di toglierla dal vano scheda !!! C:smile:
[/quote]

No a me non dice di inserire la scheda :smile:
Anche perchà© avendo l'easy access posso tranquillamente tenerla in tasca, che senso avrebbe dirmi di inserirla? Sbaglio?
 
Per questo ti dicevo di premere solo il tasto start ! Oppure se appena entri in auto senza premere nulla il pc di bordo si accende insieme alla strumentazione e i fari a led ! Dovresti semplicemente scorrere con i pulsalnti alla tua destra tra il menu sul pc se tutto si accende !
 
Ok domani provo a inserire la chiave senza premere lo START (non ricordo ma probabilmente l'ho inserita dopo).
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto