Richiamo problemi freni a tamburo.

piero57

RCI Advanced Member
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio 0.9 TCe
Sono passato in Renault e mi ha detto il titolare che è in atto un richiamo per problemi ai tamburi dei freni dietro, guardandoci ha visto che ci casca dentro anche la mia che dovro' poi portare. Io non ho ricevuto nessun avviso, qualcuno sa cosa debbono fare esattamente?
 
magari è solo un certo lotto.... se non ti chiamano puoi informarti ma non è detto che ne fai parte
 
[quote author=piero57 link=topic=2069.msg20934#msg20934 date=1409810786]
Sono passato in Renault e mi ha detto il titolare che è in atto un richiamo per problemi ai tamburi dei freni dietro, guardandoci ha visto che ci casca dentro anche la mia che dovro' poi portare. Io non ho ricevuto nessun avviso, qualcuno sa cosa debbono fare esattamente?
[/quote]
Controlla su my renault se non trovi nulla chiama in concessionaria , e dai il numero di telaio della tua clio e ti sapranno dire se sei oggetto di richiamo o meno!!!
 
La mia che ho portato in officina per un problema all'aria condizionata faceva parte di questa campagna richiami per i tamburi
 
[quote author=andrea5887 link=topic=2069.msg20972#msg20972 date=1409839022]
La mia che ho portato in officina per un problema all'aria condizionata faceva parte di questa campagna richiami per i tamburi
[/quote]

fabbricazione quando?
 
visto che questo è un forum, cercate di aiutare anche gli altri possessori a capire se la loro vettura è interessata da questo richiamo.
vorrei saperne di più, prima di chiamare in concessionaria. conoscete un sito internet che dia la notizia ufficiale? su quello del governo non ho trovato nulla
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Presa a casa stasera: hanno sostituito alcuni pezzi delle ganasce post. e controllato i tubi flessibili dei freni ant. che da me erano a posto.
 
a me hanno chiamato ora per un richiamo impianto freni ots ...sarà  lo stesso ?
 
[quote author=SIMONE MCM link=topic=2069.msg21280#msg21280 date=1410530420]
a me hanno chiamato ora per un richiamo impianto freni ots ...sarà  lo stesso ?
[/quote]
Si è lo stesso al 99%, anche a me hanno fatto il controllo e sostituito i pezzi delle ganasce post :wink:
 
La mia clio è oggetto di richiamo e sono stato avvisato con raccomandata direttamente dalla Francia.
Lunedà ho appuntamento con la concessionaria per eventuale risoluzione del problema.
 
[quote author=forcedgabry link=topic=2069.msg21301#msg21301 date=1410594659]
La mia clio è oggetto di richiamo e sono stato avvisato con raccomandata direttamente dalla Francia.
Lunedà ho appuntamento con la concessionaria per eventuale risoluzione del problema.
[/quote]

Ciao che anno di produzione la tua clio 1.2 75cv live? io so di richiami 0bvw e 0bvq risultano anche a te questi codici ots?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto