retrovisori ripiegabili elettricamente

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,078
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato
ciao regà , stavo c@zzeggiando sul configuratore renault qundo mi è tornato in mente il fatto degli "specchietti ripiegabili elettricamente"........ cioè sono inclusi negli optional, come per la ford fiesta, ma quanddo si chiude, gli specchietti si chiudono automaticamente... ce l'ha un mio amico.. e se hanno scritto cosà, cioè uno pensa che ci sia questo optional.. ho provato a cercare altri topic ma non ne ho trovati...
non mi pare ci siano settaggi strani per farli.. ma qui il problema è che se l'hanno scritto. ci deve essere! io ho pagato per questa cosa ma non mi era più passato in mente.. pensato al loro nome. cioè non mi pare che ci siano scuse in merito.. vorrei parlarne con voi a riguardo
 
no gli specchietti ripiegabili a comando a distanza sono solo per la megane e scenic. noi possiamo solo chiderli dall'interno.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Marco.G link=topic=973.msg7016#msg7016 date=1387373693]
no gli specchietti ripiegabili a comando a distanza sono solo per la megane e scenic. noi possiamo solo chiderli dall'interno.
[/quote]
dall'interno??? ma rimango allibito... cioè abbassare il finestrino , far uscire la mano e richiudere lo specchietto? o bisogna premere qualcosa e si chiudono da soli? è una delle cose che non mi è chiara... il nome dice una cosa, la funzione non si sa...
 
devi ruotare di 180° la manopolina dell regolatore specchietti.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Marco.G link=topic=973.msg7025#msg7025 date=1387374226]
devi ruotare di 180° la manopolina dell regolatore specchietti.
[/quote] serio??? mai nessuno me l'ha detto! appena mi torna la macchina, provo! mi hai aperto un mondo! ahahah
quindi se io lo faccio prima di scendere e poi me ne vado, la macchina si chiude e restano cosà... poi quando torno la apro, quelli rimangono chiusi e quando salgo, lo rigiro e si riaprono no, poi parto tranquillo, no? :biggrin:
 
si esatto quando entri in auto lo devi ruotare di nuovo... mentre megane e scenic si aprono all'apertura delle porte!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=Marco.G link=topic=973.msg7029#msg7029 date=1387375265]
si esatto quando entri in auto lo devi ruotare di nuovo... mentre megane e scenic si aprono all'apertura delle porte!
[/quote]
buono a sapersi! perಠè un ingiustizia che sia cosà...capisco che è per la gamma, perಠle altre vetture come la clio lo hanno..
 
confermo, ci sono rimasto male anche io, sia per gli specchietti sia per il fatto del tasto per aprire la macchina!
 
Ma quest'opzione era di base o andava scelta? Non ricordo nemmeno di averla vista come opzione.
 
La funzione è inclusa nel pacchetto Premium Plus opzionale della Energy.
 
è compresa nel pacchetto del clima automatico...io l ho scoperto alla consegna di averli aahhaha
comunque oltre all apertura e chiusura degli specchietti quando si apre o chiude la macchina,manca anche l apertura e chiusura dei finestrini tenendo premuto il pulsante della chiave..
 
[quote author=Pitti link=topic=973.msg7041#msg7041 date=1387391125]
La funzione è inclusa nel pacchetto Premium Plus opzionale della Energy.
[/quote]
si ho la energy con tutto tranne tetto/vetri scuri e telecamera dietro..
ma boh mi era passato di mente.. e non avevo mai chiesto a nessuno
 
Confermo, e sono anche termoriscaldati! Molto utili in questo periodo in cui tendono ad appannare o a fare condensa!
 
[quote author=bb00 link=topic=973.msg7058#msg7058 date=1387450926]
Confermo, e sono anche termoriscaldati! Molto utili in questo periodo in cui tendono ad appannare o a fare condensa!
[/quote]
sà! funzione che si attiva solo premendo lo sbrinamento del lunotto posteriore.
 
Ovviamente non so se ne siete a conoscenza, dopo 15 minuti di funzionamento lo sbrinatore del lunotto si spegne da solo :wink:
 
Guardate ragazzi ho scoperto più cose in questo topic che in 3 ore sul libretto d'uso della macchina ahahah
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=973.msg7090#msg7090 date=1387544572]
Ovviamente non so se ne siete a conoscenza, dopo 15 minuti di funzionamento lo sbrinatore del lunotto si spegne da solo :wink:
[/quote]

Si si avevo letto! Questa è un'ottima funzione..mica come l'AC che parte senza avviare se metti in auto.. >:biggrin:
 
ieri sera ho ritirato l'auto dal carrozziere, come nuova, e ho provato gli specchietti elettrici!
mi avete aperto un mondo, grazie ragazzi ahahah
avevo notato il simbolo dello specchietto sul pulsante, ma pensavo che fosse per dire "qui c'è la cosa per comandae gli specchietti" :frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto