Compro Retrocamera Scenic IV

  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille Papu, che bella notizia.Ho acquistato da poco la mia fantastica Scenic e Sono iscritto da pochissimo iscritto dal forum e ad essere sincero ho trovato parecchie cose interessanti. Mi potresti indicare qualche link con la retrocamera adatta? Ho paura di sbagliare. Ma pi per il montaggio e l'avvio automatico della camera con l'innesto della retromarcia l'auto che tu sappia è già cablata? La mia è una 1.5 dci 110 cambio automatico. Grazie!!!
 
Grazie mille Papu, che bella notizia.Ho acquistato da poco la mia fantastica Scenic e Sono iscritto da pochissimo iscritto dal forum e ad essere sincero ho trovato parecchie cose interessanti. Mi potresti indicare qualche link con la retrocamera adatta? Ho paura di sbagliare. Ma pi per il montaggio e l'avvio automatico della camera con l'innesto della retromarcia l'auto che tu sappia è già cablata? La mia è una 1.5 dci 110 cambio automatico. Grazie!!!
C’è una procedura da fare serve un programma gratuito e OBD trovi i tutorial nella sezione apposita, il cavo usi quello in dotazione della camera che compri, va portato direttamente ad rlink che non è il display ma il modulo che gestisce il display che è situato sopra il bauletto lato passeggero

io ti consiglio questa che puoi regolare come vuoi almeno
€ 12,78 30% Off | GSPSCN Regolabile Angolo di Sostegno Della Macchina Fotografica 360 Gradi di Rotazione CCD di Visione Notturna di HD Laterale/Frontale/Vista Posteriore Opzionale Inverso macchina fotografica
https://a.aliexpress.com/sPHxOWXh
 
Salve papu, io mi sono informato dall elettrauto e mi a detto che per istallare la telecamera posteriore dovevo comprare il kit renault che costa intorno alle 300 euro. Più 100 euro per montarla. È vera questa cosa? Oppure come posso fare? Mi daresti delle dritte? Grazie
 
Salve papu, io mi sono informato dall elettrauto e mi a detto che per istallare la telecamera posteriore dovevo comprare il kit renault che costa intorno alle 300 euro. Più 100 euro per montarla. È vera questa cosa? Oppure come posso fare? Mi daresti delle dritte? Grazie
Io ho speso 11,90 con una normale retrocamera aftermarket se leggi i post sopra trovi come fare
 
Io ho speso 11,90 con una normale retrocamera aftermarket se leggi i post sopra trovi come fare

ciao sono interessato a mettere una retrocamera aftermarket ma i 4 fili della telecamera a quali fili del rlink (o cablaggio nel portabagagli) li hai collegato??? Nel senso il cavo rosso della telecamera 12v lo hai collegato alla retromarcia e gli altri 3???
 
ciao sono interessato a mettere una retrocamera aftermarket ma i 4 fili della telecamera a quali fili del rlink (o cablaggio nel portabagagli) li hai collegato??? Nel senso il cavo rosso della telecamera 12v lo hai collegato alla retromarcia e gli altri 3???
Allora
Massa e alimentazione per forza ad accendisigari bagagliaio o comunque sottochiave

il segnale video leggo adesso che hai megane , quindi prima smonti la parte sinistra del bagagliaio e controlli , molti hanno già li il connettore morto, se non lo hai devi arrivare fino ad rlink che si trova dietro il monitor su megane
 
Si questo lo sapevo e onestamente dovrei verificare se ho la predisposizione...nel caso la avessi la massa e il +12 vanno collegate alla luce retromarcia, ma gli altri due cavi,che sarebbero quelli con il jack giallo su una camera afermarket, con quali dei 4 cavi vanno collegati? Giallo e marrone???
 
ciao a tutti io ho una megane 4 sposter e vorrei mettere pure io retrocamera qualcuno sa come fare? link? grazie
 
Se hai Facebook iscriviti qui e contatta MariaTeresa Danilo che le vende

 
Ok grazie ma io volevo sapere se trovo delle istruzioni su come e dove trovare cablaggio x retrocamera aftermarket e come collegarla
 
Ok grazie ma io volevo sapere se trovo delle istruzioni su come e dove trovare cablaggio x retrocamera aftermarket e come collegarla
Su Megane non so dirti , su scenic c’è il tutorial nella sezione file
 
Ciao, io ho già la telecamera posteriore sulla mia Megane 4, ma ormai si vede ben poco !
Volevo sostituirla con una nuova magari HD, visto che non costano più moltissimo.
Ma per i cablaggi, visto che non volevo smontare mezza macchina per portare i cavi fino al cruscotto, come devo fare ? Sono compatibili con quelli esistenti ?
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto