retrocamera CLIO IV

foncio

RCI Advanced Member
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Età
124
mi chiedevo..se sulla clio IV si possa montare la retrocamera..nel senso..il medianav la supporterebbe?il dubbio mi viene visto che nn legge formati video..xk ho viso retrocamere wireless che sono una figata..chi sa aiutarmi?
 
Ciao anche a me interessa il montaggio della telecamera visto che ancora non ho R-Link ...sul sito renault e-guide non ho trovato nulla..saresti cosi gentile da darmi qualche dritta ?

ps: il media nav non supporta video vero ? nn si possono vedere giusto ?

grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #4
appena ho un attino vado da un installatore qui vicino che fa dei bei lavori..e ti faccio sapere ok?
 
Ciao, anche io ho aperto un topic su quest'argomento, il rivenditore mi ha detto che se il media nav è dotato di attacco av non ci sono problemi, voi sapete se ce l'ha il media nav quest'attacco?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
sono passato da un installatore,il migliore che c e in zona...e mi ha detto che si potrbbe fare..ma nn me lo consiglia...punto uno per il medianav..ci virrebbe un programma apposta per il videi..che forse non esiste ancora..e poi per la telecamera..la posizione non permetterebbe la visuale di tutto ilparaurti e gli angoli sarebbero ciechi..ad esempio sulla golf la telecamera è messa sul logo del portellone ed ha un inclinazione tale che permette una visuale ampia e corretta.. allora ho fatto un preventivo oer i sensori..montati e verniciati in tinta 350€..credo che mi orienterಠsui sensori.. se qualcuno ha avuto altri pareri dai qualche installatore me lo faccia sapere
 
Allora secondo me al posto di collegarla al Medianav, ti conviene prendere quello con lo specchietto retrovisore. Fai nascondere i fili. Basta mettere questo specchietto sopra quello gia esistente e collegare la retrocamera sul portatarga che ti da il rivenditore del prodotto. Esistono anche quelle wireless.

 
  • Creatore Discussione
  • #8
si li avevo visti anch io..ma hanno un sacco di roba vhe nn mi serve..tipo nav vivavoce ecc..e poi l ho visto in negozio..ma ....mibsa di cinesata che dura poco sinceramente..
 
si erano optional
 
Ciao allora esiste un programma che scarichi da internet costo 40 euro si chiama menavrus con quello puoi attaccare la retro camera legge video foto ecc ecc
 
[quote author=andrearn65 link=topic=607.msg8989#msg8989 date=1392920509]
Ciao allora esiste un programma che scarichi da internet costo 40 euro si chiama menavrus con quello puoi attaccare la retro camera legge video foto ecc ecc
[/quote]
Interessante, e come funziona? L'installazione va su pen drive?
 
Si esatto funziona solo con la chiavetta inserita sul media nav
 
Teoricamente anche sul medianav c'à© la possibilità  di abilitare la camera, c'à© da vedere se funziona o meno peà²r, non avendo non potrei provare. O acquisti il menavrus e ci metti una camera wireless, hai i video etc... Oppure acquisti la camera, provi ad abilitarla dal medianav e vedi cosa se funziona, sennಠacquisti anche il menavrus :wink:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto