Redazione
RCI Advanced Member
- Registrato
- 6 Febbraio 2012
- Messaggi
- 623
- Punteggio reazioni
- 5
- Età
- 124
A due anni di distanza da quando è stata presentata al Salone di Parigi 2016, la Renault Scénic torna a far parlare di sé: merito del nuovo motore 1.3 TCe della MPV francese.
Il quattro cilindri turbobenzina, disponibile in "tagli" di potenza da 115 , 140 e 160 CV, è frutto di 4 anni di studio, ben 40 mila ore e 300 mila km di test da parte dell'Alleanza Renault-Nissan e Daimler: sarà prodotto in Spagna, Germania, Regno Unito e Cina e verrà commercializzato in numerose regioni del globo, con l'obiettivo dichiarato di vendere un milione di unità ogni anno. Un traguardo abbordabile considerando tutti i problemi che da tempo stanno investendo il diesel.
prosegui la lettura
Renault Scénic: primo contatto con la 1.3 TCe da 140 e 160 CV pubblicato su Autoblog.it 27 luglio 2018 10:30.
Continue reading...
Il quattro cilindri turbobenzina, disponibile in "tagli" di potenza da 115 , 140 e 160 CV, è frutto di 4 anni di studio, ben 40 mila ore e 300 mila km di test da parte dell'Alleanza Renault-Nissan e Daimler: sarà prodotto in Spagna, Germania, Regno Unito e Cina e verrà commercializzato in numerose regioni del globo, con l'obiettivo dichiarato di vendere un milione di unità ogni anno. Un traguardo abbordabile considerando tutti i problemi che da tempo stanno investendo il diesel.
prosegui la lettura
Renault Scénic: primo contatto con la 1.3 TCe da 140 e 160 CV pubblicato su Autoblog.it 27 luglio 2018 10:30.
Continue reading...