renault Kadjar Bluetooth problemi Vivavoce telefono

Raff

RCI Newbe
Registrato
10 Maggio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Età
68
Località
Bizzarone
Auto
Renault Kadjar 4x4
Ciao,
renault Kadjar Rlink2. ho aggiornato software da 2.2.xx a 3..xx.xxx. Attualmente quasi tutto funziona ma.. Da qualche parte lungo la linea, la sezione vocale delle chiamate bluetooth ha smesso di funzionare. Ho provato un altro telefono per vedere se quello era il problema, tuttavia il problema persiste. Android Auto funziona come le altre funzioni Bluetooth, tuttavia non riesco a sentire altri chiamanti e non riescono a sentirmi parlare. Potete per favore dirmi se ci sono impostazioni specifiche che lo controllano? Aiuto!!
Saluti,
 
Buongiorno, scrivo anch'io per lo stesso problema....ho la versione 9 rlink 2 dopo passaggio dalla 2 alla 7 ed 8..... ora dopo un problema e ripristino in officina del software, non funziona il telefono in vivavoce, non si sente ne audio suoneria ne il parlato.....mentre bluetooth per musica e radio internet si sente benissimo..... ricevo e vedo anche gli sms dal cell...
sapete aiutarmi?
grazie
 
Buongiorno, scrivo anch'io per lo stesso problema....ho la versione 9 rlink 2 dopo passaggio dalla 2 alla 7 ed 8..... ora dopo un problema e ripristino in officina del software, non funziona il telefono in vivavoce, non si sente ne audio suoneria ne il parlato.....mentre bluetooth per musica e radio internet si sente benissimo..... ricevo e vedo anche gli sms dal cell...
sapete aiutarmi?
grazie
Se alla 9 sei passato in officina devi riportarla il problema ormai è noto devo farti loro un aggiornamento supplementare per ripristinare
 
Grazie
oggi è ancora in officina....da ieri
ad ogni riprogrammazione o c'è una cosa od un'altra che non funziona
o va il vivavoce e non ci sono le mappe o altro......
vedremo se riusciranno a venirne fuori... azz
 
Ciao. Chiedi in Renault la procedura gratuita ACTIS 49605.
 
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema da Lunedì, mi hanno sostituito la vecchia radio dopo aver fallito l'aggiornamento del software da versione 2.xx a 7.xx.
La nuova autoradio ha la versione 9.0.34.611 e non va il vivavoce. E' da un mese che vado appresso all'officina, non ne posso più, adesso cosa sarà successo?
Il mio timore è quello di non uscirne più da sta storia.
Grazie per l'eventuale aiuto.

@Pupu sai dirmi che tipo di problema è e se basta solo che facciano l'aggiornamento senza fare procedure particolari?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso identico problema con il vivavoce.. Stessa versione di rlink, 9..... Funziona praticamente tutto ma nel momento in cui si effettua una chiamata non si sente niente, ne in uscita ne in entrata.. Suggerimenti?
 
Dovete tornare a fare aggiornare in officina non c’è altro modo hanno sbagliato la procedura
 
Potresti indicarmi i tempi per l'aggiornamento ?
 
Praticamente cedo di aver capito che tutti coloro che hanno aggiornato alla versione 9.x R-Link 2 hanno poi riscontrato il medesimo problema ( me compreso ) infatti ho provato tutte le impostazioni possibili sia sul cellulare con ios 14, e successivamente con il mio vecchio iphone 5 il problema persiste su entrambi, quindi escludendo un problema dovuto al nuovo aggiornamento a ios 14, è praticamente ovvio che a rendere impossibile l'ascolto dell'audio alla ricezione e invio di una chiamata è il software R-Link che viene aggiornato in automatico, e che quindi in questa versione riporta il su citato problema.
Vi chiedo, per riportare tutto alla normalità l'officina vi ha prospettato dei costi oppure riparato il danno avete ringraziato senza alcuna spesa ?
Vi sarei grato per una risposta da coloro che hanno già vissuto e risolto recandosi in officina.
Grazie ancora.
 
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema da Lunedì, mi hanno sostituito la vecchia radio dopo aver fallito l'aggiornamento del software da versione 2.xx a 7.xx.
La nuova autoradio ha la versione 9.0.34.611 e non va il vivavoce. E' da un mese che vado appresso all'officina, non ne posso più, adesso cosa sarà successo?
Il mio timore è quello di non uscirne più da sta storia.
Grazie per l'eventuale aiuto.

@Pupu sai dirmi che tipo di problema è e se basta solo che facciano l'aggiornamento senza fare procedure particolari?

Grazie

Ciao, anch'io ho lo stesso problema da settembre 2020, da quando, in garanzia, mi hanno sotituito il computer di bordo, da allora nonostante i contunui ritorni in officina non sono ancora riusciti a risolvere il problema. E' stata aperta anche una segnalazione a Renaut Francia, cosa Fare?
 
Buongiorno, io ho risolto portando la macchina alla concessionaria dove è stata acquistata, per fortuna in un giorno mi è stata restituita con tutte le funzioni ripristinate, ho chiesto cosa avrei potuto fare se il problema si fosse ripresentato, mi hanno risposto che dovevo semplicemente riportarla in officina e loro avrebbero provveduto al ripristino, ovviamente non ho subito alcuna spesa ( solo il mio tempo per portarla e poi riprenderla ) sino ad ora sono passati circa 2 mesi tutto sembra funzionare senza alcun problema, la prova del nove potrò averla quando ci sarà un nuovo aggiornamento. In conclusione credo che l'unica strada giusta per risolvere il problema sia quella di portare la vettura in un centro autorizzato Renault.
 
Ciao Mi dici il nome della concessonaria dove sei andato, così li faccio mettere in contattato tra di loro.
Grazie, carmine
 
Buongiorno, io ho risolto portando la macchina alla concessionaria dove è stata acquistata, per fortuna in un giorno mi è stata restituita con tutte le funzioni ripristinate, ho chiesto cosa avrei potuto fare se il problema si fosse ripresentato, mi hanno risposto che dovevo semplicemente riportarla in officina e loro avrebbero provveduto al ripristino, ovviamente non ho subito alcuna spesa ( solo il mio tempo per portarla e poi riprenderla ) sino ad ora sono passati circa 2 mesi tutto sembra funzionare senza alcun problema, la prova del nove potrò averla quando ci sarà un nuovo aggiornamento. In conclusione credo che l'unica strada giusta per risolvere il problema sia quella di portare la vettura in un centro autorizzato Renault.

Ciao Mi dici il nome della concessonaria dove sei andato, così li faccio mettere in contattato tra di loro.
Grazie, carmine
 
Giulio Grazie, di cuore, lunedi chiamo e chiedo
 
Ciao Giulio, sono in contatto con l'officina, mi chiedono dei riferimenti per risalire alla tua auto, come potresti aiutarmi. Hai parlato con Gerardo.
Carmine 329849808
 
Ciao Carmine ho lo stesso problema hai risolto alla fine con questo Gerardo?posso far contattare l'officina di Bari in modo da far spiegare all'officina dove sono stato come va fatta la procedura?Grazie datemi dei riferimenti.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto