Redazione
RCI Advanced Member
- Registrato
- 6 Febbraio 2012
- Messaggi
- 623
- Punteggio reazioni
- 5
- Età
- 124
Vedi l'allegato 15Renault Espace Initiale – Nelle auto moderne spesso la praticità si deve inchinare al design. Per creare una vettura dal look appagante in alcuni casi bisogna scendere a compromessi ma Renault è riuscita ad armonizzare la spaziosità e praticità tipiche dei grandi monovolume francesi con un’estetica moderna, muscolosa e già proiettata verso il futuro. Così è nata la nuova Renault Espace, una comoda sette posti che nel look strizza l’occhio ai crossover, senza però riprenderne alcune caratteristiche, come l’assetto rialzato, che ne rovinerebbero la dinamica. Sette posti, tanta tecnologia al servizio del guidatore e soluzioni tecniche pensate per rendere quest’auto, lunga 4.86 metri, maneggevole come una compatta, tanto nell’extraurbano quanto in città.
Le ruote posteriori sterzanti del 4Control la rendono agile e ne migliorano la guidabilità sia in manovra, sia ad alte velocità mentre l’innovativo sistema Multi-Sense permette di trasformare, letteralmente, il comportamento dinamico dell’auto semplicemente premendo un pulsante. La gamma della nuova Renault Espace si articola su tre diverse motorizzazioni, tutte sovralimentate e con cilindrata 1.6. Una delle più interessanti è la 1.6 biturbo diesel da 160 cavalli con cambio automatico EDC che noi abbiamo provato nell’allestimento più completo della gamma, l’Initiale Paris, potendo così testare tutte le novità tecniche e tecnologiche, dal 4Control all’R-Link 2 fino ad arrivare al Multi-Sense.
prosegui la lettura
Renault Espace: prova su strada pubblicato su Autoblog.it 20 ottobre 2015 10:30.
Fonte Autoblog.it
Le ruote posteriori sterzanti del 4Control la rendono agile e ne migliorano la guidabilità sia in manovra, sia ad alte velocità mentre l’innovativo sistema Multi-Sense permette di trasformare, letteralmente, il comportamento dinamico dell’auto semplicemente premendo un pulsante. La gamma della nuova Renault Espace si articola su tre diverse motorizzazioni, tutte sovralimentate e con cilindrata 1.6. Una delle più interessanti è la 1.6 biturbo diesel da 160 cavalli con cambio automatico EDC che noi abbiamo provato nell’allestimento più completo della gamma, l’Initiale Paris, potendo così testare tutte le novità tecniche e tecnologiche, dal 4Control all’R-Link 2 fino ad arrivare al Multi-Sense.
prosegui la lettura
Renault Espace: prova su strada pubblicato su Autoblog.it 20 ottobre 2015 10:30.
Fonte Autoblog.it
Ultima modifica di un moderatore: