Renault Captur Iconic: primo contatto su strada

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124







21 Guarda la Galleria



Non mi considero l’acquirente tipo della Renault Captur Iconic. L’automobile mi piace e continuo a trovarla molto riuscita, però questa versione introduce a listino i rivestimenti in pelle ed io non sono mai stato un grande amante del cuoio: ne riconosco la bellezza e la funzionalità, ma non lo considero un ingrediente valido abbastanza per farmi scegliere una vettura al posto di un'altra. Preferisco un tessuto più caldo e robusto al tatto. Le mie certezze si sgretolano però quando mi accorgo che la Iconic offre un elemento – questo sì – per cui sarei disposto a fare follie: il bellissimo marrone scelto per la carrozzeria.
La vernice rappresenta anch’essa una novità della Iconic, e può dare origine a gradevoli combinazioni: la presenza del marrone è obbligatoria, ma l’acquirente può decidere se verniciare in tal modo il tetto o la carrozzeria, abbinando una colorazione a scelta fra le Nero Etoilé, Bianco Avorio, Blue Marine, Grigio Platino, Grigio Cassiopea e Beige Cenere. In tal modo la Captur guadagna una caratterizzazione molto autunnale e rinuncia in parte alla sua natura di auto sbarazzina: l’abbinamento cromatico risulta più serioso ed elegante rispetto a molti esemplari presenti sulle nostre strade, verniciati magari con tinte appariscenti ed un po’ troppo vistose.
prosegui la lettura
Renault Captur Iconic: primo contatto su strada pubblicato su Autoblog.it 26 ottobre 2015 10:30.

TTQWSGL4XIw


Fonte Autoblog.it
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto