Regolazione aria calda espace

1 FLEX

RCI Junior Member
Registrato
18 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Auto
ESPACE INITIALE PARISE DCI 160
Volevo chiedervi se avete mai impostato in modalità manuale e non automatica il flusso dell'aria. Impostando l'aria sul parabrezza e frontale , frontalmene non esce aria .
Stessa combinazione impostando l'aria alle gambe e centrale o Tutti e tre insieme.
In modalità Soft-medium esclude l'aria frontale
Mi potete far sapere come vanno le vostre auto
 
Ciao, allora:
io uso solo manuale e senza uno di quelle tre opzioni del cavolo (soft, medium...) che gli fanno fare quel che vuole. Non è che selezionando una di quelle scelte diventa in automatico? Selezionando il flusso d aria io fino ad ora nn ho mai avuto problemi
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Nic
Quindi se imposti aria parabrezza e frontale esce l'aria calda senza problemi ,anche sulle bocchette centrali??
 
ciao Flex, non lo so non metto mai l'aria frontale. Domani pero' provo e ti dico
 
Cavolo ho provato. Parabrezza e frontale, non esce frontale. Parabrezza, frontale e piedi esce da tutti e tre i lati. Assurdo
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Anche questo problema mi dicono che è NORMALE vado avanti imperterrito con il mio Legale , devo venirne a capo , non accetto che ci prendano in giro dopo aver speso molti soldi.Buon Anno
 
Bho Flex, io divento matto per il riflesso e per la posizione di guida che non riesco a trovare comoda: continuo a credere che pe poltrone sono ideali per persone non più alte di 185. Ho guidato moltissime auto, mai sono stato cosi scomodo. Gasp!!
 
Ciao Nic, perchè scomode? Io sono alto 187 ma sinceramente mi trovo bene. Ho fatto anche viaggi discretamente lunghi ma senza grossi problemi.
 
Io sono 1.88 e devo dire che tutto sommato ho trovato la posizione giusta. Devo anche aggiungere che il confronto con la vecchia espace e impossibile e ingeneroso.....perché il paragone è su due tipologie di auto completamente diverse. Ma, ogni tanto, pensando a quell'abitacolo, qualche rimpiantino me lo faccio.
 
Non so. Io sono 191 e avrò le braccia di un trex ma trovo che l escursione del volante sia scarsa. Ora dopo 7000 km ci sono abbastanza. Santa memoria della posizione comunque
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto