reniu
RCI Junior Member
- Registrato
- 28 Marzo 2017
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 0
- Auto
- ESPACE INITIALE PARIS
Ciao a tutti,
da ieri sono felice possessore di una Espace Initiale Paris. Vettura bellissima ma mi sta facendo venire i capelli grigi la gestione della parte tecnologica.
Arrivo al punto: iscritto a My Renault registrata la mia auto non riesco a trovare il link per lo Store, mentre tutte le altre info (garanzie , manutenzione ecc) sono presenti.
Vi specifico che ho attivato correttamente Rlink toolbox attraverso l'inizializzazione delle chiavetta tanto che ho già scaricato delle mappe; inoltre lo store su Rlink in auto è attivo, solo che certe applicazioni non sono possibili da acquistare perché dice che hanno molti mb e che quindi vanno scaricate da pc. Si ma dove cavolo è questo link?
i manuali riportano istruzioni che non sono corrette. l'assistenza su Facebook fa spallucce...
Qualcuno ha già avuto la medesima esperienza?
Grazie mille.
Reniu
da ieri sono felice possessore di una Espace Initiale Paris. Vettura bellissima ma mi sta facendo venire i capelli grigi la gestione della parte tecnologica.
Arrivo al punto: iscritto a My Renault registrata la mia auto non riesco a trovare il link per lo Store, mentre tutte le altre info (garanzie , manutenzione ecc) sono presenti.
Vi specifico che ho attivato correttamente Rlink toolbox attraverso l'inizializzazione delle chiavetta tanto che ho già scaricato delle mappe; inoltre lo store su Rlink in auto è attivo, solo che certe applicazioni non sono possibili da acquistare perché dice che hanno molti mb e che quindi vanno scaricate da pc. Si ma dove cavolo è questo link?
i manuali riportano istruzioni che non sono corrette. l'assistenza su Facebook fa spallucce...
Qualcuno ha già avuto la medesima esperienza?
Grazie mille.
Reniu