R-LINK PROBLEMI

Giuse21

RCI Member
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Età
31
Località
Bergamo
Ciao a tutti, vi è arrivata anche a voi la mail dalla Renault che invita ad andare in concessionaria per fare aggiornare l'RLink?

Mi è è arrivata poco fa, accusano problemi di software dalla fabbrica. Infatti ultimamente ho notato che non mi leggeva più la chiavetta usb e la scheda sd con le mappe... il navigatore era inpazzito e i comandi al volante non andavano! Ho sempre resettato e ripartiva tutto.
 
No a me ancora nulla! Probabilmente o mi arriverà  a breve o non so! Comunque modello della tua auto e quando ti è arrivata?
 
Anche a me oggi quello del kangoo . Si era rincogliknito. , non andava più il volume . Comandi vocali. Voce del navigatore inesistente . Ho fatto reset ef ora funziona bene .domani vado in concessionaria a sentire
 
[quote author=angydrift link=topic=1923.msg19282#msg19282 date=1406287243]
Anche a me oggi quello del kangoo . Si era rincogliknito. , non andava più il volume . Comandi vocali. Voce del navigatore inesistente . Ho fatto reset ef ora funziona bene .domani vado in concessionaria a sentire
[/quote]

il mio concessionario mi ha detto 1 settimana fa che l'aggiornamento in officina è obbligatorio per particolari vetture in base al n° di telaio, infatti loro tramite il telaio riescono a capire se va aggiornato o meno l'r-link. ma non penso il firmware del sistema ma immagino il firmware di qualche modulo interno.

probabilmente a molti di noi non servirà 
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=cliobluenergy link=topic=1923.msg19280#msg19280 date=1406286291]
No a me ancora nulla! Probabilmente o mi arriverà  a breve o non so! Comunque modello della tua auto e quando ti è arrivata?
[/quote]

1.5 dci edc arrivata verso fine marzo inizi aprile 2014... il mio R link è impazzito completamente!!! ieri sera il volume non era più regolabile -.- si alzava e abbassava solo!!!! ho appuntamento a fine agosto per l'aggiornamento che durerà  circa 1 ora e 1/2 o 3/4 ma non danno auto di cortesia e niente!!! bisogna aspettare a meno che non si disponga di un mezzo proprio per andarsene.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto