R-Link ESPACE

Nel frattempo devo aver incasinato qualche cosa perché non riesco più a visualizzare sul navi gli autovelox, nè in modalità normale né con itinerari selezionati. Eppure ho messo on sui settaggi del navi per quel che riguarda la visualizzazione delle telecamere di varo genere, eppure continuano a non essere visualizzati! QUalche consiglio?
 
Oggi si è spento completamente il mio per la prima volta senza nessun intervento, potete indicarmi quale è il fusibile da rimuovere?

Grazie per l'aiuto!
 
Apri lo sportellino in basso a sx rispetto al posto guida, troverai una levetta x togliere lo sportellino, sul retro dello stesso trovi le immagini dei relativi fusibili. L"immagine è quella dell'autoradio, il fusibile ha 20 ampere. Togli e rimetti con l'apposita pinza .
 
Grazie, ho dovuto rimuovere entrambi i fusibili della radio e ha ripreso a funzionare! Grazie a voi ho evitato di andare in officina, dove probabilmente mi avrebbero sostituito tutto il cruscotto...
 
Per chi è interessato è disponibile nelle officine la versione aggiornata dell'rlink..2.2.18.590
In 2 giorni ho notato:
1)aumentata velocità mappe
2)completo funzionamento dei testi ed info su radio dab
3)notevolmente aumentata velocità di cambio da stazione a stazione

da verificare se ancora presente bug che fa accendere a random le luci sotto gli specchietti

l'aggiornamento me lo hanno fatto in occasione del tagliando dei 30000
sotto mia specifica insistenza (sono molto restii ad aggiornare)......e piacevole sorpresa detto tagliando B costo 218 euro!!!!....
 
Grazie per la segnalazione!
 
Ciao ragazzi, sono nuovissimo e appena registrato su My Renault, non ho ancora ritirato la vettura: c'è modo di controllare da remoto la versione dell'R-Link per capire se (e da dove?) scaricare l'aggiornamento?

Grazie!
 
Per chi è interessato è disponibile nelle officine la versione aggiornata dell'rlink..2.2.18.590
In 2 giorni ho notato:
1)aumentata velocità mappe
2)completo funzionamento dei testi ed info su radio dab
3)notevolmente aumentata velocità di cambio da stazione a stazione

da verificare se ancora presente bug che fa accendere a random le luci sotto gli specchietti

l'aggiornamento me lo hanno fatto in occasione del tagliando dei 30000
sotto mia specifica insistenza (sono molto restii ad aggiornare)......e piacevole sorpresa detto tagliando B costo 218 euro!!!!....
Portata oggi in officina chiedendo espressamente aggiornamento. Vediamo quando la vado a ritirare

Tapatalkeggiato tramite note5
 
Ritirata....niente aggiornamento...non lo vedono ancora disponibile

Tapatalkeggiato tramite note5
 
Stessa cosa per me. ritirata dal primo tagliando. Niente aggiornamento.
 
Per chi è interessato è disponibile nelle officine la versione aggiornata dell'rlink..2.2.18.590
In 2 giorni ho notato:
1)aumentata velocità mappe
2)completo funzionamento dei testi ed info su radio dab
3)notevolmente aumentata velocità di cambio da stazione a stazione

da verificare se ancora presente bug che fa accendere a random le luci sotto gli specchietti

l'aggiornamento me lo hanno fatto in occasione del tagliando dei 30000
sotto mia specifica insistenza (sono molto restii ad aggiornare)......e piacevole sorpresa detto tagliando B costo 218 euro!!!!....



In occasione della prenotazione per il primo tagliando, ho fatto vedere alla mia concessionaria dell'esistenza di questo aggiornamento, ma mi hanno detto che quello sulla mia Espace (2.2.15.---) è l'ultimo che loro hanno disponibile. Mi hanno anche detto che magari non hanno ancora aggiornamenti perchè non sono del tutto stabili... boh, staremo a vedere quando gliela porto.
 
buonasera
volevo chiedervi se qualcuno di voi a un cellulare IPHONE O IPAD aggiornato a IOS 11 e a provato a collegarlo tramite Bluetooth all'Rlink 2 della Espace
nella mia non riesco più a collegarlo mentre sulla nuova scenic si
nell'espace tutti gli altri compresi IPHONE non aggiornati a IOS 11 vanno bene
qualcuno di voi a riscontrato questo problema?
grazie
 
Io ho ios11.
Si collega come prima e con gli stessi problemi di connessione che salta (a dire il vero è come se ogni tot faccia un refresh che fa apparire ogni 3 minuti il popup di errore)
 
Nessun aggiornamento

Per chi è interessato è disponibile nelle officine la versione aggiornata dell'rlink..2.2.18.590
In 2 giorni ho notato:
1)aumentata velocità mappe
2)completo funzionamento dei testi ed info su radio dab
3)notevolmente aumentata velocità di cambio da stazione a stazione

da verificare se ancora presente bug che fa accendere a random le luci sotto gli specchietti

l'aggiornamento me lo hanno fatto in occasione del tagliando dei 30000
sotto mia specifica insistenza (sono molto restii ad aggiornare)......e piacevole sorpresa detto tagliando B costo 218 euro!!!!....


Ritirata dal tagliando...nessun aggiornamento disponibile... vedremo a marzo quando andrò a cambiare l'olio se sarà arrivato...nel frattempo parlando di tagliando A, visto che avevo "solo" 21500 km, mi han proposto di cambiare solo i filtri (aria e clima credo) e fare tutti i controlli previsti, ma di tornare a 30000 km per il cambio dell'olio visto che dura 30000 km... totale spesa 90€... concessionaria ufficiale Renault...:eek:
 
Ciao! Avete notato con con ‘aggiornamento a iOS11 ora si vedono le foto dei contatti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera,
Espace da meno di una settimana, R-link2 in versione super aggiornata la 3.3 con supporto egregissimo per Android auto. Mappe sto scaricando ora l'aggiornamento da Toolbox e domani vedo come sono (in quelle installate mancano alcune strade ma recentissime)
Per il resto tutto perfettamente funzionante
 
Buonasera,
Espace da meno di una settimana, R-link2 in versione super aggiornata la 3.3 con supporto egregissimo per Android auto. Mappe sto scaricando ora l'aggiornamento da Toolbox e domani vedo come sono (in quelle installate mancano alcune strade ma recentissime)
Per il resto tutto perfettamente funzionante

Ciao, hai idea della data di fabbricazione?
 
Ciao, hai idea della data di fabbricazione?

Si, il lancio di produzione è del 23-06-2017 (avevo visto il foglio ufficiale Renault in macchina)
Su un altro sito avevo letto qualcosa riguardo anche il tablet, ovvero che questo ultimo aggiornamento pare essere disponibile solo per i tablet più recenti che sono più evoluti. Effettivamente il passaggio tra le varie schermate è molto veloce senza il minimo rallentamento (ma non saprei come sia su altre versioni)

Considerate che ho ricevuto anche comunicazione dell'aggiornamento mappe ma non sono ancora riuscito ad installarlo.
 
Ultima modifica:
vi confermo che l'aggiornamento mappe è stato fatto correttamente, versione 06.2016 e nella mia zona ci sono tutte le strade di recente costruzione
 
Buongiorno,
scaricato oggi un nuovo aggiornamento mappe V16.12 (è il secondo in un mese di auto). E' vero che saranno ancora mappe del 2016 ma credo siano aggiornate alla fine dell'anno
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto