R-Link ESPACE

mi collego a questo post per aggiornamento R-Link2 versione vecchia (quindi non aggironabile a AA/AC): per poter passare da 2.2.17 a 2.2.18 dovete avviare una pratica di aggiornamento dal call center (lo fanno per non intasare server e concessionarie): con questa pratica il vs telaio viene inserito in una lista che sbloccano ogni tot giorni, una volta sbloccata il conce vedrà l'aggiornamento disponibile per la vs macchina (come quando si andava a ballare: se non siete nella lista non entrate nel privè!!).
la pratica l'ho avviata comodamente tramite chat su my renault, mi hanno poi richiamato per dirmi che dopo le ferie mi contatteranno per confermare che renault francia mi ha inserito nella lista dopo di che posso andare dal conce.
NB: per aprire la pratica chiedono foto della schermata dove compare la versione attuale del sistema da inviare via mail a [FONT=&amp]relazioni.clientela[/FONT][FONT=&amp]@renault.it[/FONT]
 
mi collego a questo post per aggiornamento R-Link2 versione vecchia (quindi non aggironabile a AA/AC): per poter passare da 2.2.17 a 2.2.18 dovete avviare una pratica di aggiornamento dal call center (lo fanno per non intasare server e concessionarie): con questa pratica il vs telaio viene inserito in una lista che sbloccano ogni tot giorni, una volta sbloccata il conce vedrà l'aggiornamento disponibile per la vs macchina (come quando si andava a ballare: se non siete nella lista non entrate nel privè!!).
la pratica l'ho avviata comodamente tramite chat su my renault, mi hanno poi richiamato per dirmi che dopo le ferie mi contatteranno per confermare che renault francia mi ha inserito nella lista dopo di che posso andare dal conce.
NB: per aprire la pratica chiedono foto della schermata dove compare la versione attuale del sistema da inviare via mail a [FONT=&amp]relazioni.clientela[/FONT][FONT=&amp]@renault.it[/FONT]
Fatto anche io stessa procedura. In concessionaria oggi

Tapatalkeggiato da note8
 
In seguito all'aggiornamento sarà possibile scaricare le nuove mappe. QUalcuno sa se Renault costringe a pagare le nuove mappe, dopo che per due anni non ne hanno emesse, o ci concede un coupon per scaricarle gratis? Al call center mi dissero che era stata ventilata questa ipotesi ma non ne ho avuto conferma.
 
Hi fatto anch’io la stessa cosa circa due mesi fa e mi hanno esteso l’aggiornamento mappe gratuito per un anno (non avendo usufruito di nessun aggiornamento). Ho appuntamento in concessionaria il 12/1 per aggiornare firmware e per il richiamo ammortizzatori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hi fatto anch’io la stessa cosa circa due mesi fa e mi hanno esteso l’aggiornamento mappe gratuito per un anno (non avendo usufruito di nessun aggiornamento).

Molto interessante! Come lo hai chiesto e come te lo hanno confermato? Ti danno un coupon per scaricare gli aggiornamenti mappe dal sito senza pagarle o altro?
 
Ho chiamato ad Ottobre quando la mia Espace ha compiuto un anno e mi sono lamentato dell’Rlink2 in generale ed in particolare del fatto che in un anno non ho potuto (per colpa loro) di usufruire di nessun aggiornamento mappe gratuito, ed il servizio mi è stato riattivato gratuitamente per un altro anno (ho ricevuto conferma su Tlink2)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto