quanti giorni passano per immatricolare l auto?

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
è arrivata venerdi al concessionario e mi hanno detto appena abbiamo la targa ecc ecc (immatricolazione) ti chiamiamo... secondo voi quanto ci vorrà ? anche perche sabato m iscade l assicurazione alla macchina che ho adesso
 
  • Creatore Discussione
  • #3
uff un altra settimana :frown: ps non trovo il programma da scaricare di renault da dove lo devo scaricare?
 
Scusa pensavo fosse sabato oggi ;D Allora entro questa settimana avrai la macchina certo!!! Da noi le immatricolazioni avvengono il martedi e il venerdi.
Di che programma parli? :eek: ???
 
  • Creatore Discussione
  • #5
AHH MENOMALE HIHI :smile: CMQ PER EFFETTUARE AGGIORNAMENTI AL NAVIGATORE ECC ECC PARLAVANO DI SCARICARE UN PROGRAMMA NELLA USB E POI INSERIRLA NEL MEDIANAV PER SCARICARE L AGGIRONAMENTI
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1440.msg11720#msg11720 date=1397551735]
ma devo scrivere su google renault toolbox?
[/quote]

Si e lo scarichi dal sito renault :smile:
 
è proprio questo il bello è che so gia iscritto sul sito myrenault perಠnon vedo nessuna scritta con scarica toolbox o aggionamento ecc ecc
 
qui a Milano immatricolano il martedà ed il giovedà... a me è arrivata giovedà scorso, in immatricolazione oggi, x giovedà alle 14 mi dovrebbero chiamare.
ps.: anke x l'r link ci vuole sto programma x aggiornare? nemmeno io lo trovo su myrenault
 
Facci sapere la targa se inizia con EV o EZ
 
andando a prendere la fotocopia del libretto cmq targata EV l unico problema che mi so accorto che sul libretto c è scritto cerchi di 15 ma io avevo scelto di 16 cavolo :frown: come faccio a vedere sul sito di myrenault le mie scelte del contratto?
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1440.msg11815#msg11815 date=1397668529]
andando a prendere la fotocopia del libretto cmq targata EV l unico problema che mi so accorto che sul libretto c è scritto cerchi di 15 ma io avevo scelto di 16 cavolo :frown: come faccio a vedere sul sito di myrenault le mie scelte del contratto?
[/quote]

se hai visto l'auto e i cerchi sono il lega esistono solo del 16. in ogni caso io sto iniziando a perdere la pazienza, ordinata il 22 febbraio tutt'oggi ancora stato ordine.

il concessionario mi aveva datto che in questi giorni finiva la flessibilità  e sarebbe andata in produzione per essere spedita i primi di maggio ma qui manca poco più di una settimana e ancora non è stata prodotta..
 
LA MACCHINA ERA NELL ALTRO SALONE DIETRO, QUINDI NON L HO VISTA PERಠSUL LIBRETTO HO LETTO CHE C è SCRITTO 15° I CERCHI SPERIAMO BENE :frown:

PS NON GUARDARE SUL MYRENAULT CHE A ME DAVA IN FABBRICAZIONE E INVECE ERA GIA IN VIAGGIO HAHAH
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1440.msg11820#msg11820 date=1397672316]
LA MACCHINA ERA NELL ALTRO SALONE DIETRO, QUINDI NON L HO VISTA PERಠSUL LIBRETTO HO LETTO CHE C è SCRITTO 15° I CERCHI SPERIAMO BENE :frown:

PS NON GUARDARE SUL MYRENAULT CHE A ME DAVA IN FABBRICAZIONE E INVECE ERA GIA IN VIAGGIO HAHAH
[/quote]

si lo so perಠche balle, comunque se è scritto 15° ed è 15° mentre tu hai ordinato 16 vedrai che te la sistemano. basta che sul tuo contratto \ preventivo tu abbia 16
 
ho appena guardato su myrenault sul mio veicolo cosa ho fatto mettere e c è scritto cerchi diamantati black 16°
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto