Quando arriva?

azazzia

RCI Member
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Età
39
Auto
Renault Clio 1.5 75cv Wave
Ci tenevo a condividere con voi la mia ansia...ho ordinato la mia nuova Clio IV grigio cassiopea con wave pack plus, bracciolo anteriore, tappetini di gomma, battitacco anteriore...nulla di particolarmente complicato.
Il tutto ordinato esattamente il giorno 8 settembre. Come limite max il concessionario mi ha dato come ordine di ritiro l'8 dicembre. Secondo voi arriverà  prima? No perchè due settimane mi sembrano già  un'eternità  e mi sembra di impazzire per l'attesa......datemi qualche bella notizia per favore, avendo io letto di clio arrivate anche dopo cento giorni....
 
Ciao azazzia, guarda per quanto ti posso dire per la mia esperienza, macchina ordinata prima settimana di settembre data prevista di consegna metà  novembre.
Ho ordinato una costume national, la macchina sarebbe arrivata anche prima se non avessi voluto i cerchi da 17 per i quali, tramite concessionario e poi anche sul forum, ho scoperto esserci un problema di produzione che ha allungato notevolmente i tempi.
Per cui credo che il tuo concessionario sia stato largo con i tempi per pararsi un po' il c*** in caso di ritardi. :wink:
Perಠripeto questa è la mia esperienza, sul forum ne ho lette di ogni.

:smile:
 
Credo che i ritardi dovuti ai cerchi da 17 siano riferibili solo a quelli colorati (no grigi o neri).. in ogni caso ieri ho scritto sulla bacheca di Facebook della renault Italia per chiedere delucidazioni in merito....
In genere rispondono... attendo domani ;-)
Ps se vi va scrivete anche voi a loro rispondendo al mio messaggio su face...
Più siamo meglio è...;-)
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Quindi? Dite che avendola ordinata l'8 settembre dovrei averla per inizio/metà  novembre?
 
[quote author=azazzia link=topic=2135.msg21635#msg21635 date=1411298987]
Quindi? Dite che avendola ordinata l'8 settembre dovrei averla per inizio/metà  novembre?
[/quote]
Penso verso fine novembre, non prima
 
leggendo di altre esperienze e basandomi sulla mia, prima di 3 mesi abbondanti non arriva..poi non so' magari a te arriva prima dato che non hai messo optional vari..in bocca al lupo!!!
 
Io ho aspettato di più...[size=14pt](144 giorni)[/size] 4 mesi e rotti quasi 5. Forse a te andrà  sicuramente meglio.
 
[quote author=Giulio GT link=topic=2135.msg21645#msg21645 date=1411322609]
Io ho aspettato di più...[size=14pt](144 giorni)[/size] 4 mesi e rotti quasi 5. Forse a te andrà  sicuramente meglio.
[/quote]
io 135 giorni =)
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=Giulio GT link=topic=2135.msg21645#msg21645 date=1411322609]
Io ho aspettato di più...[size=14pt](144 giorni)[/size] 4 mesi e rotti quasi 5. Forse a te andrà  sicuramente meglio.
[/quote]

Non dirmi che i tuoi sono 144 giorni LAVORATIVI..........
 
Beh puಠsempre andati bene, io l'avevo ordinata a fine maggio con consegna prevista a fine ottobre ed è arrivata a fine luglio!
 
ma io tra l'altro non ho chiesto cose particolari, non credo che montare il wave pack plus o il bracciolo anteriore mi faccia arrivare la macchina a dicembre...che diamine!
 
Ordinata il 18 giugno ...finalmente ieri sono passata al 2 step...pero la mia ha tutto quello che si poteva mettere di optional
 
Buongiorno ragazzi, vorrei aggiornarvi sulla mia situazione vista l'odierna chiamata da parte del concessionario.
Ordinata con i cerchi da 17 l'ultima settimana di agosto (il giorno preciso non lo ricordo scusate) data di consegna prevista 21/11.
Oggi mi chiama dicendo che Renault l'ha avvisato che hanno seri problemi sulla produzione dei cerchi da 17; non per difenderlo ma mi ha anche fatto vedere la loro pagina interna con le date di consegna e le macchine ordinate con i cerchi da 17 avevano tutte data SOSPESA.
Necessitando in ogni caso della macchina per motivi di lavoro ho modificato l'ordine cambiando i cerchi da 17 con i cerchi da 16, un po' a malincuore a dire il vero.

Questa è la mia esperienza, premetto che non avevo controllato il mio ordine su my renault avendo ordinato la macchina solo tre settimane fa, io non so se è una cosa dei concessionari della provincia (abito in provincia di MB), della lombardia o del mondo, ma torno a casa con una macchina che non è quella che volevo.
Sono molto deluso e spero che non capiti anche a voi di vedervi allungare di un mese la data di consegna.

:'( :'( :'(
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto