Qualità rlink

tarini

RCI Newbe
Registrato
9 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao, ho una clio dotata di rlink da quasi un anno e mi sento di dover dare un voto super negativo al dispositivo.
Il parco software sullo "store" fa terribilmente schifo, il software del device è particolarmente lento e non sempre funzionante e di fatto i programmi decenti sono tutti a pagamento (e che mai comprerಠdata la qualità  del tutto). Oltrettutto dopo l'ultimo aggiornamento le mappe non mi funzionano più e sto cercando in tutti i modi di capirci qualcosa io dato che in concessionaria non sanno nemmeno loro che pesci pigliare.

Avete avuto anche voi questa impressione? A me pare che la renault stia un po' ignorando questa cosa, che secondo me doveva essere una rivoluzione dato che giustamente sono stati uno dei primi produttori di auto ad includere un dispositivo simile.
 
Hai ragione, un po negativo si, ma.non troppo... a me funziona tutto, si à© impallato solo.una volta con il BT e ho dovuto fare il ripristino.. se non ti funzionano le mappe fatti fare ripristini e reinstallazione in concessionaria, almeno su medianav à© cosà.
A me piace, fa scena, mi ha deluso la.parte audio.. . Non si puಠmodificare nulla, a meno che non si spendono 800 e passa euro... e non sarà  mai come.un impianto vero..
Ah beh anche i comandi vocali fanno un po cilecca
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto