quali candele

boshi74

RCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Età
50
Località
Roma
Auto
Clio IV GT edc
Vorrei sostituire le candele con quelle al platino,
che tipo monta la clio GT?
Saluti :smile:
 
sul manuale della clio vi è scritto:
"Utilizzate unicamente candele specifiche per il motore del vostro veicolo.
Il tipo deve essere indicato su un’etichetta incollata all’interno del vano motore,
altrimenti rivolgetevi alla Rete del marchio.
Il montaggio di candele non adatte puಠcausare il deterioramento del motore."
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ok....Io volevo sapere il tipo perchè ancora non mi è arrivata la vettura.... ;D
 
e già  pensi a sostituire le candele??
 
mmmmm...magari male non gli fa :wink:, ma se è per correre di + non credo che si aumentino le prestazioni con delle candele nuove, se vuoi + cv meglio investire in una nuova mappatura della centralina, ::smile: che sicuramente si sente meglio >:biggrin:
 
lasciate perdere... le candele non si devono sostituire cosà per fare il figo! ormai ai giorni nostri nel motore abbiamo candele di ottime marche... come BOSH NGK CHAMPION.... non ne trarrete nessun beneficio... se non il rischio di rompere il motore.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
in realtà  io lo faccio per avere scorta un pochino di tutti i componenti base come per le altre auto in famiglia.....Ecco l'arcano....Di certo non aumenteranno la potenza lo so ma sicuramente non ci saranno residui incombusti (almeno in teoria) e dureranno assai di più.... Ho messo delle brisk platin sul Dodge Caliber e vi assicuro che parte immediatamente e meglio che con le originali e non "buca" più per cosà dire in partenza....sarà  un caso? Non credo.....

Detto questo grazie a tutti per le risposte, se mai a qualcuno venisse in mente che modello monta il GT son quà a prendere nota... ;D
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto