qualcuno/a del piemonte?

Dome

RCI Member
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti ho aperto il post x scambio di informazioni ed esperienze varie con concessionari...
 
Ciao io sono di pianezza vicino Torino, ho acquistato la clio alla Rabino di avigliana e mi sono trovato divinamente, come officina autorizzata mi sono rivolto oggi a quella di pianezza e mi diranno domani se la mia auto è soggetta al richiamo e se si puಠfare qualcosa per il fatto che al bluetooth non mi sentono bene, sospendo quindi il giudizio fino a domani
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao dani..e con i tempi di attesa sono stati puntuali??
 
Anchio dal Piemonte (Rosta) e ho acquistato da Rabino ad Avigliana. Tutto ok, porterà³ l'auto il 15 ottobre per il controllo dei freni che han detto stanno effettuando su tutte le Clio.
 
Novara!
Perಠla concessionaria di Novara sapevo essere in cattive acque (dovrebbe essere la stessa di biella) o almeno le voci che girano sono queste per cui ho preferito girarne altre. Il prezzo migliore l'ho spuntato a magenta che perಠè già  lombardia. Consegna puntuale anzi 10 giorni di ritardi rispetto alla data contratto. PErಠdevo dire che c'era pasqua di mezzo quindi ci puಠstare
 
Abito in Alta Valle di Susa, da sempre utilizzo la concessionaria Rabino di Avigliana, sono celeri e per qualsiasi dubbio sono disponibili !!!
Per il controllo ots, prenotato per il 08/10.
Ciaoo
 
Dome per quanto riguarda i tempi di attesa ritengo di aver avuto la Classica botta di culo, ho ordinato la macchina il 22/05 e la consegna era prevista per il 27/10, ma non so per quale motivo il 25/07 era già  in concessionaria, credo che qualcuno abbia rinunciato ad una simile
 
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao a tutti,questa rabino insomma e' impeccabile..peccato non averlo saputo prima..paolo83 si dai ci stanno 10 giorni di ritardo se c'erano le feste di mezzo..io sono di torino l'ho ordinata il 30-06 a moncalieri e dopo varie chiamate alla concess e messaggi alla renault italia mi hanno detto ke arrivera' x meta' dicembre inizi gennaio..non ho parole...cmq x qualsiasi scambio di informazioni varie dato ke piu' o meno siamo tutti raggiungibili essendo del piemonte non esitate..
 
Guarda, Moncalieri è l'unica in cui nn sono andato a farmi fare il preventivo, tutte le altre mi hanno fatto storie perchà© la mia vecchia macchina data indietro aveva una bolla sul lato passeggero posteriore, anzi quella di via Botticelli pure per due micro bolli credo fatti da bicicletta sotto gli specchietti, Rabino se ne è fregata di tutto e mi ma fatto pure un ulteriore sconto ma quest'ultimo sicuramente è dovuto al fatto che mi ha mandato un ex dipendente
 
va beh ma a quanto vedo anche gli altri ne parlano bene..anch'io sono passato in via botticelli e x me e' la peggiore..io ho un astra gtc 125 cv ha 6 anni e 115000 km tenuta in maniera maniacale non ha mezza riga..mi hanno offerto 1800 euro,quando su quattroruote e' valutata 6000..poi oltretutto il loro preventivo rispetto alle altre ke avevo girato era il piu' alto di tutti..
 
Non ci credo, 1800 li hanno dati a me per una lancia y 1.3 mj 70 asini del 2005...
Comunque lunedà invece provo la mycar di pianeta a livello di officina perchà© come conce fa cagare, vi aggiornerà²!
 
te lo posso assicurare e ti diro' di piu' quando gli ho detto dei preventivi piu bassi delle altre concessionarie mi ha risposto allora corri da loro se fanno sti prezzi...con una strafottenza ke lo avrei preso a calci..ok facci sapere ciao..
 
quasi quasi strappo il contratto e vado anch'io da sto super rabino magari mi arriva pure prima ;D ;D
 
Oggi sono andato alla mycar di pianezza, ho chiesto di alzare il volume dei sensori di park ma purtoppo era già  al max (io ho il medianav e nn li posso comandare) e per migliorare il microfono bluetooth, anche in questo caso non si è potuto fare niente perchà© a loro dire già  posizionato bene...non so ma non mi sono sembrati troppo convinti nà© tanto meno convincenti, almeno per la questione microfono, mi secca dover andare fino ad avigliana sempre da Rabino, se anche loro mi dicono che il microfono è messo bene nn so neanche io se chiedere la sostituzione o se rassegnarmi al fatto che è un microfono di merda
 
dani prova a sforzarti ed andare da rabino..fagli sentire nella pratica come si sente il suono della voce tramite bluetooth,anche xke se non sei contento vorra' dire ke effettivamente ci sara' qlcs ke nn va'..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto