Qual'è stata la vostra prima auto?

La mia prima macchina mi è stata regalata da mio padre ed è stato molto bello per me guidarla nella mia giovinezza, portare in giro le ragazze e fare molte altre cose, fino a quando tutta questa bellezza non è stata interrotta dalle persone “buone” che un giorno hanno semplicemente rubato la mia macchina ... Nessuno era contento di questa disavventura, ma la vita mi ha insegnato bene, ora ho un sistema di sicurezza Ajax in modo che simili delusioni non si verifichino più nella mia vita.
 
La mia prima auto una Renault 5 a 17 anni dopo aver distrutto la moto 125 in un incidente ed essere rimasto a piedi, alla patente poi ho condiviso la clio con mia mamma fino a quando sono diventato felice possessore di una 106 rallye 1.3! Poi spider alfa romeo 2.0 ts del 2001 che posseggo ancora, alfa 146 1.9jtd demolita, dr5 demolita, smart 600 demolita, smart 1.0 rubata, 500 sport 1.3 multijet che ho ancora come seconda macchina, clio 1.5 dci 2018 tenuta 3 mesi e rivenduta subito auto molto deludente, scenic 1.5 dci per famiglia allargata .
 
La mia prima auto è stata una Peugeot 206, abbandonata malamente... ora ho una belissima e invidiatissima twizy per la città !
 
Il mia prima e ancora funzionante Toyota rav4
 
Mitica Fiat 127 seconda serie, presa usata. Appena 1 milione di lire. Andava ad olio, ma che soddisfazioni!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto