proiezione logo auto a terra con portiera aperta

ahahah che tamarrata, perಠè molto intrigante come cosa!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
sisi direi molto tamarra come cosa, perಠboh è insolita e carina ahahah
 
Ti prego, à© una tamarrata assurda, non lo fare :'(
 
  • Creatore Discussione
  • #6
no vabbè adesso come adesso direi proprio di no..

io l'ho trovato e l'ho postato per giustizia nei confronti dei renaultisti :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
beh magio, molto carine, e costano pure poco! perಠnon le avrei messe che puntano a terra, vicino alla leva per aprire il vano motore, cosà che illuminino la pedaliera..

mi immagino la scena che ti fermano di sera, magari devi scendere un attimo, apri e si illumina tutta a giorno la macchina! le luci a eld nella plafoniera, sti cosi che illuminano per terra ahahahahahahah

siete i migliori ragazzi! :biggrin: :wink: :smile:
 
Ahahahahah sà è una tamarrata pazzesca perಠè figo ;D A sto punto se si capisce cosa proiettare si mette il proprio nome piuttosto che il logo della squadra del cuore o altro ihihihi
 
Penso che sia peggio ancora.. sarebbe come.avere dei neon!
Il codice della strada comunque dovrebbe vietare il.loro uso.a veicolo in movimento e.non fermo.. ( uno di solito la portiera la tiene chiusa quando va avanti ).. bel.quesito.. ma potrebbero rompere le.scatole lo stesso
 
beh,mio cugino ha messo sulla classe A il "pacchetto luci" e praticamente quando apre la portiera,ha la scritta Mercedes-Benz sul battitacco che si illumina...vermante figa come cosa :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto