Profumo come un auto nuova

Appex

RCI Advanced Member
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
189
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Caserta
Auto
Clio IV 1.2 Benzina - Live
Salve!
Vi ricordate la prima volta che vi siete seduti per la prima volta sulla vostra clio? Quel profumo particolare...mi piaceva troppo! Ora purtroppo non c'è più e uso il classico arbre...
C'è un modo per far ritornare quel odore di auto nuova? Conoscete qualche prodotto e/o profumo con quelle stesse note?
 
Io invece sono contento che dopo qualche mese finalmente non puzza più... ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Pitti link=topic=1899.msg18947#msg18947 date=1405895224]
Io invece sono contento che dopo qualche mese finalmente non puzza più... ;D
[/quote]
Dai addirittura ahah no ma non puzzava,almeno a me...anche sulle cinture di sicurezza c'era un profumo particolare.
 
C è l'abre magique al gusto auto nuova - ma nn è proprio la stessa cosa
 
[quote author=carroattrezzi link=topic=1899.msg18950#msg18950 date=1405895517]
C è l'abre magique al gusto auto nuova - ma nn è proprio la stessa cosa
[/quote]

Io l'ho provato e fa schifo :S
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=carroattrezzi link=topic=1899.msg18950#msg18950 date=1405895517]
C è l'abre magique al gusto auto nuova - ma nn è proprio la stessa cosa
[/quote][quote author=Francesco95 link=topic=1899.msg18951#msg18951 date=1405896494]
[quote author=carroattrezzi link=topic=1899.msg18950#msg18950 date=1405895517]
C è l'abre magique al gusto auto nuova - ma nn è proprio la stessa cosa
[/quote]

Io l'ho provato e fa schifo :S
[/quote]

Si,volevo prenderlo anche io ma poi ho trovato alcuni pareri negativi a riguardo...poi tu mi hai dato la conferma ahah :biggrin:
 
a me invece piace molto il profumo che ti mettono quando le porti a lavare
...mi mancherà  :'(
 
[quote author=Appex link=topic=1899.msg18945#msg18945 date=1405894804]
Salve!
Vi ricordate la prima volta che vi siete seduti per la prima volta sulla vostra clio? Quel profumo particolare...mi piaceva troppo! Ora purtroppo non c'è più e uso il classico arbre...
C'è un modo per far ritornare quel odore di auto nuova? Conoscete qualche prodotto e/o profumo con quelle stesse note?
[/quote]

Certo, quello è il profumo dei soldi che hai speso, il solo modo che hai di sentirlo ancora...è ...spendere...! :wink: :wink: :wink:
 
io quando ho preso la mia non puzzava quasi per niente di nuovo, avranno usato qualcosa nel momento in cui l'han lavata.

io attualmente utilizzo il belair giugaro che è l'unico profumo che ho trovato che si intona con la plancia ahah
 
Io non uso nessun profumo, tengo gli interni puliti aspirandola 2-3 volte al mese e lavando i tappetini ogni tanto. La mia è di fine marzo 2014, ha 6000 km circa e ad oggi profuma di nuovo quasi come il primo giorno, pur arieggiando spesso l'abitacolo :smile:
 
Io invece uso il classico arbre magique alla fragranza ''sport''.

Ne ho messo uno appeso allo specchietto,uno sulla marcia e uno nel portabagagli ;D 8) sono un matto lo so hahaha
 
Lo sport è buono, lo usavo nella Twingo, diciamo che è l'unico che tollero :biggrin:...oltretutto secondo me non "inzuppa" i sedili di profumo come fa la vaniglia o simili, quando lo togli ritorna l'odore neutro di "Renault" :biggrin:
 
[quote author=fede energy link=topic=1899.msg19017#msg19017 date=1405955394]
Lo sport è buono, lo usavo nella Twingo, diciamo che è l'unico che tollero :biggrin:...oltretutto secondo me non "inzuppa" i sedili di profumo come fa la vaniglia o simili, quando lo togli ritorna l'odore neutro di "Renault" :biggrin:
[/quote]

Amo molto questi tipi di profumi,che sia bambù,ginseng yang ylang ecc basta che sia ''fresh'' come la fragranza sport.

Comprai una volta una fragranza simile alla vaniglia tanto per provare,era azzurrino l'albero,purtroppo è volato dal finestrino dopo 20Km ....mi stava venendo da vomitare.
 
[quote author=fede energy link=topic=1899.msg19020#msg19020 date=1405956944]
La vaniglia è buona li x li, poi da fastidio... Sapevo dell'esistenza di un profumo chiamato "New car scent" della Chemical Guys, è questo: http://www.lacuradellauto.it/review/product/list/id/190/
A detta di molti ricrea l'odore di auto nuova, ma io non l'ho mai provato :smile:
[/quote]

sono malati ahaha
 
[quote author=fede energy link=topic=1899.msg19020#msg19020 date=1405956944]
La vaniglia è buona li x li, poi da fastidio... Sapevo dell'esistenza di un profumo chiamato "New car scent" della Chemical Guys, è questo: http://www.lacuradellauto.it/review/product/list/id/190/
A detta di molti ricrea l'odore di auto nuova, ma io non l'ho mai provato :smile:
[/quote]

mmm ti direi ''era proprio quello che cercavo!'' perಠvoglio prima informarmi bene in giro,non vorrei illuda le mie speranze come arbre ''auto nuova'' :smile:
 
Io adoro l'odore che hanno le auto nuove..ma una volta esaurito quello, vado sul classico vecchio Arbre Magique al PINO ^-^
 
[quote author=Riki link=topic=1899.msg19040#msg19040 date=1405974164]
Io adoro l'odore che hanno le auto nuove..ma una volta esaurito quello, vado sul classico vecchio Arbre Magique al PINO ^-^
[/quote]

ragazzi ma sulla clio l'abre magique non dona per niente!!!
 
Funzionalità , non estetica :wink:

E poi, l'alberino verde stacca meravigliosamente tra gli interni neri e grigi 8)
 
[quote author=Riki link=topic=1899.msg19056#msg19056 date=1406021298]
Funzionalità , non estetica :wink:

E poi, l'alberino verde stacca meravigliosamente tra gli interni neri e grigi 8)
[/quote]

ahahah lo proverಠanche io
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto