Profilazione Utente

jakeita

RCI Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
47
Località
Oggiona con Santo Stefano
Auto
Scenic IV
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida ma sono nuovo.
Esiste un modo per associare un profilo utente ad una chiave? Mi spiego meglio, vorrei usare una chiave per me e darne una a mia moglie associando ad ognuna un profilo di default differente in modo che, salendo in macchina, la macchina si adegui (sedile guidatore, specchietti, autoradio, illuminazione etc.) al profilo associato.
Sto cercando online un po' ovunque ma non riesco a trovare una soluzione.
Grazie mille in anticipo.
 
Credo che si possa associare il profilo ad ogni persona, quindi salendo in macchina selezioni il profilo e la macchina si adegua
 
Penso di si,dato che andrai ad utilizzare 2 chiavette dovresti averi 2 profili diversi
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Volevo appunto capire se il profilo fosse associabile alla chiave. E' vero che basta cliccare sui profili sul tablet ma, purtroppo, mia moglie e la tecnologia non vanno molto d'accordo quindi volevo semplificarle un po' la vita...
Poi, se non sbaglio, il profilo permette di scegliere solo i settaggi di sedile (elettrico) e specchietti e nient'altro, è corretto?
 
Se ho capito bene cosa vuoi fare credo che ad oggi non esista un auto in grado di farlo, correggetemi se esagero
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto