Problemino Pioggia

Raein

RCI Junior Member
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Ravenna
Auto
Clio IV
Ciao a tutti,

In breve...ieri pomeriggio avevo lasciato un pelo aperti i due finestrini per poi non dover entrare dentro un forno.
Mi sono addormentato e sfiga vuole che dal caldo estivo, ha iniziato a diluviare e per 2 orette i finestrini sono rimasti aperti...
Appena me ne sono accorto, oltre alle mille madonne ( >:frown: ) sono corso a chiuderli ma ormai il danno era fatto...
Nulla di grave eh, sedili un po zuppi e braccioli bagnati, per fortuna nessun impianto elettrico danneggiato (per ora).
I sedili si sono oramai asciugati, perಠnell'abitacolo è rimasta un po di umidità  e il conseguente odore;
E' rimasta anche un po d'acqua nella fessura dei finestrini, quando abbasso e rialzo il finestrino lo bagna tutto... avete qualche suggerimento???
 
Ma per il brutto odore poco puoi fare, al massimo prova con un prodotto che catturi i cattivi odori. Appena c'è qualche bella giornata di sole, esponi l'auto al sole con le alte temperature asciuga tutto e lascia le fessure dei vetri aperti. :wink:
 
io quando lavavo i tappetini dell'auto col getto dell'autolavaggio per 1-2 settimane c'era sempre un po quell'odore di umido... ci fai poco, caldo con finestrini aperti e via... per questo lo faccio sempre e solo d'estate :biggrin:
 
Esatto! i tappetini in moquette si deve evitare di lavarli quando quando non c'è una bella giornata di sole :wink:
 
Io fossi in te , la metterei in garage se ce l hai , e metterei all interno in deumidificatore elettrico e la lascerei far asciugare tranquillamente
 
[quote author=angydrift link=topic=1492.msg12430#msg12430 date=1398706538]
Io fossi in te , la metterei in garage se ce l hai , e metterei all interno in deumidificatore elettrico e la lascerei far asciugare tranquillamente
[/quote]

mi sembra eccessivo
 
Una volta mi è capitato di portare il mio cane al pronto soccorso veterinario che stava male e il poveretto mi fece pipà sul sedile. Portai la macchina all'autolavaggio dove mi lavarono il sedile e poi lo asciugarono con un enorme ventola che hanno loro per fare st'operazione. Potresti passare ad un'autolavaggio e vedere se magari la asciugano loro... Non credo che possano chiederti uno sproposito per un po di aria sparata in macchina.
 
Sicuramente non è proprio una cosa simpatica. Perಠsi l'unica cosa è portarla ad asciugare all'autolavaggio o in una giornata di sole aprire tutti i finestrini e farla asciugare per bene. :wink: :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie a tutti per le risposte, speriamo in un giorno di sole allora! la vedo dura perà²....
 
[quote author=Raein link=topic=1492.msg12526#msg12526 date=1398860130]
Grazie a tutti per le risposte, speriamo in un giorno di sole allora! la vedo dura perà²....
[/quote]

puoi sempre farti fare una lavata di interni da qualsiasi officina\autolavaggio decente. anche quei distributori che offrono questo servizio van bene!
 
Anche io mi aggiungo a te ahahaha! Nel baule si è rovesciato un litro d'acqua, una bottiglia era rimasta aperta :'( non ti dico la puzza, domani la metto al sole con i vetri aperti :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto