Problemi rubrica iphone con Media-Nav

Tuccio76

RCI Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buongiorno a tutti, ho un problema con la rubrica dell'IPhone, mi spiego, quando accedo alla rubrica dal media nav ho riscontrato che su alcuni contatti non vengono riportati alcuni numeri di telefono, per esempio se vado sul contatto di mio fratello vedo solo il numero di casa e non quello del cellulare o dell'ufficio, qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie a tutti
 
[quote author=Tuccio76 link=topic=1011.msg7353#msg7353 date=1388991986]
Buongiorno a tutti, ho un problema con la rubrica dell'IPhone, mi spiego, quando accedo alla rubrica dal media nav ho riscontrato che su alcuni contatti non vengono riportati alcuni numeri di telefono, per esempio se vado sul contatto di mio fratello vedo solo il numero di casa e non quello del cellulare o dell'ufficio, qualcuno ha avuto lo stesso problema? qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie a tutti
[/quote]

prova a mettere +39 davanti ai numeri che non visualizzi
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Massy avevo provato e non funzionava, ora ho scoperto l'arcano, la colpa è dell'iphone perchè io avevo personalizzato le etichette invece di cellulare magari mettevo tim o vodafone, se li sostituisco con la classica etichetta cellulare invece compaiono, comunque molto limitativo ma va bene lo stesso :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto