Problemi con vettura di cortesia

Tamara Carloni

RCI Newbe
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
Roma
Auto
Renault CAPTURE
Sesso
Donna
Buongiorno a tutti,

ho acquistato una Captur nuova ad Agosto 2020. Oggi ho contattato il servizio clienti per richiedere un appuntamento presso la filiale ROMA TIBURTINA poichè in fase di accensione compare il simbolo della chiave inglese ed il messaggio "Chiamata SOS da controllare".

Ho chiesto l'auto di cortesia e mi è stato risposto che la forniscono in loco solo per gli interventi ordinari (tagliandi), come da procedura che già conosco perché sono già stata cliente loro. In caso la diagnosi, una volta messa la macchina sul ponte, avesse indicato un tempo di manodopera superiore alle 3 ore, allora mi avrebbero fornito l'auto di cortesia.
E quì si configura la fiera dell'assurdità: mi avrebbero contattato per indirizzarmi verso una compagnia di noleggio sita vicino l'indirizzo di residenza.
Tutto ciò quindi da per scontato che io abbia qualcuno che:
- mi accompagni quando porto la macchina all'officina di modo da poter tornare a casa;
- mi riporti all'officina in caso l'intervento si sia concluso in giornata;
- in caso contrario, mi accompagni alla compagnia di noleggio per il ritiro;
- mi riaccompagni alla compagnia di noleggio per consegnare la vettura per poi accompagnarmi all'officina a ritirare la mia vettura.

Il tutto quindi escludendo orari lavorativi, figli da gestire e quant'altro.

Al momento ho preso appuntamento per giovedì 28, cercando di capire nel frattempo come fare.

Vorrei sapere se sono l'unica ad avere questo problema :cautious:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto