problema rumore con cerchi da 17

blackballs

RCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Età
124
Stamattina vado per comprare la macchina e il venditore mi ha avvisato che su alcune clio con i 17 si avverte uno strano rumore quando si sterza intorno ai 50 all ora.dice che con i 16 non succede ma non sanno neanche loro che pesci prendere.a qualcuno di voi è capitato?dice che vorrebbe provare a mettere un treno di gomme diverse dalle michelin per vedere che succede.io la settimana prossima vorrei la macchina ma devo decidere con che cerchi prenderla!!
 
[quote author=blackballs date=1391171838 link=topic=1121.msg8276#msg8276]
Stamattina vado per comprare la macchina e il venditore mi ha avvisato che su alcune clio con i 17 si avverte uno strano rumore quando si sterza intorno ai 50 all ora.dice che con i 16 non succede ma non sanno neanche loro che pesci prendere.a qualcuno di voi è capitato?dice che vorrebbe provare a mettere un treno di gomme diverse dalle michelin per vedere che succede.io la settimana prossima vorrei la macchina ma devo decidere con che cerchi prenderla!![/quote]
ciao io ho i 17 da ottobre che ho preso la macchina... ma nessuno ha detto niente e non si è mai verificato nessun problema
ho tenuto 1 settimana le michelin primacy 3 con 400 km poi ho montato le gomme da neve ( sottomarca bridgestone ) e mai un rumore ne niente
 
Ciao io ho i 16...auto da maggio e di casa montate continental! E confermo anche dalle mia parti mai sentito problemi con i 17...ma comunque con i 16 mi trovo benissimo! Specialmente per le strade pessime che ci sono assorbono bene gli urti!
 
Senti una cosa, per caso la clio con i cerchi da 16' ce l'hanno in pronta consegna ? Non vorrei che ti stanno cercando di piazzare la clio che hanno in esposizione e magari per farti rinunciare ti hanno detto una balla come questa ? ? ?
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1121.msg8277#msg8277 date=1391184784] [quote author=blackballs date=1391171838 link=topic=1121.msg8276#msg8276] Stamattina vado per comprare la macchina e il venditore mi ha avvisato che su alcune clio con i 17 si avverte uno strano rumore quando si sterza intorno ai 50 all ora.dice che con i 16 non succede ma non sanno neanche loro che pesci prendere.a qualcuno di voi è capitato?dice che vorrebbe provare a mettere un treno di gomme diverse dalle michelin per vedere che succede.io la settimana prossima vorrei la macchina ma devo decidere con che cerchi prenderla!![/quote]
ciao io ho i 17 da ottobre che ho preso la macchina... ma nessuno ha detto niente e non si è mai verificato nessun problema ho tenuto 1 settimana le michelin primacy 3 con 400 km poi ho montato le gomme da neve ( sottomarca bridgestone ) e mai un rumore ne niente [/quote]
 
  • Creatore Discussione
  • #6
No perchè in pronta consegna ne hanno sia una con i 16 che una con i 17.comunque ho preso quella con i 17!!!;D
 
  • Creatore Discussione
  • #7
No perchè in pronta consegna ne hanno sia una con i 16 che una con i 17.comunque ho preso quella con i 17!!!;D
 
Ciao =) io ho i 17...fino ad adesso nessun problema. saluti =)
 
a meno che quella esposta abbia qualche problemuccio e se ne escono con questa scusa? no dai non ci voglio nemmeno pensare
 
A quanto pare il problema si è verificato solo su una macchina e stanno cercando di capire a cosa è dovuto.comunque io me ne sono fregato,sabato ho firmato il contratto e lunedi l ho ritirata!!!!sporter grigia1.5 con cerchi da 17,edc,più qualche optional!!!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto